Biscotti in Pasta frolla

 

I deliziosi e buonissimi Biscotti in pasta frolla sono facili da fare, si possono gustare davanti un tè, ma anche per la colazione. Divertono tantissimo i bambini per le loro forme simpatiche. Basta avere a casa qualche utile formina per tagliare questi profumatissimi Biscotti. Credetemi il profumo che lascia la pasta frolla è davvero unico, anche il giorno dopo la cottura.Mani in pasta e Iniziamo a preparare  questi dolcissimi Biscotti di frolla 🙂

BISCOTTI IN PASTA FROLLA
Ingredienti  PASTA FROLLA 

Procedimento

Biscotti in pasta frolla

Lavorate il burro a temperatura ambiente con lo zucchero senza montarlo. Ricordate che aggiungendo più burro la pasta sarà più friabile e inoltre con una maggiore quantità di zucchero aumenterà la fragranza. Unite le uova, una alla volta, la farina e gli aromi. Impastate il tutto e amalgamate per bene. Lasciate riposare la pasta in frigo per 30 minuti. 

Ti lascio i biscotti alla nocciole

Stesura e creazione dei biscotti

Trascorso il tempo, stendete la pasta e fate una sfoglia di circa 5 mm, con gli appositi stampini o coppapasta  tagliate i biscotti. Infornate a 180° per 15/10 minuti, fate attenzione che non scuriscano troppo. Sfornateli e fateli raffreddare sopra una gratella.

I vostri biscotti sono pronti con una spolverata di zucchero a velo, volendo possono essere anche decorati!

Se ti è piaciuto cucinare insieme a me, ti aspetto alla prossima 🙂 Non mancare!

Seguimi sul tuo social preferito  facebook  twitter  instagram  pinterest 

Sarai sempre aggiornato sulle mie ricette