Il mio Blog

Benvenuti nel mio blog di cucina casalinga  “Boccone Goloso”  nato cosi, senza alcuna pretesa, ma con il desiderio di condividere con chi vorrà questa mia grande passione. A voi che mi seguite mi auguro di essere di aiuto con il mio blog di cucina, dove cercherò di essere sempre molto semplice nello spiegare le ricette.

Spero di ispirare la creatività di ognuno di voi e far si che porterete sulla vostra tavola dei perfetti Bocconi Golosi. Il mio piacere è aiutarvi in cucina, una cucina semplice e alla portata di tutti, con ingredienti che normalmente tutti abbiamo in casa. l’ obiettivo è quello di creare un vero e proprio album di ricette digitale che all’ occorrenza ognuno può consultare o prendere spunti, per creare un bel piatto e sorprendere le persone vicine.

La mia fonte di ispirazione è il vecchio quaderno di ricette della mia nonna che mi ha svelato tanti segreti e che sono felicissima di condividere con voi :-), anche su internet è importante documentarsi e magari imparare nuovi trucchi, sostituire un ingrediente…rivisitare la ricetta..inventare insomma:-).

Sono dell’idea che se una cosa si fa con passione e con cuore verrà sicuramente buona e se dovessimo sbagliare nulla importa perchè da ogni sbaglio può nascere qualcosa di buono. Generalmente mi faccio ispirare dalla giornata, e dopo aver deciso cosa preparare vado a fare la spesa e una volta a casa mi rilasso e cucino,…..si…mi rilasso, mi immergo nel mio mondo e piano piano inizio a impastare….mescolare…. e quando ho finito mi sento felice e non vedo l’ora di farla assaggiare a tutti :-).

Qui trovate l elenco delle mie ricette

Cliccando qui trovi e mie tabelle e i miei trucchetti in cucina

Qui potrai conoscermi meglio

Se avete qualche richiesta particolare chiedete pure sono felicissima di aiutarvi e confrontami.

se vuoi scrivermi un email clicca qui

Andiamo e prepariamo insieme tanti Bocconi Golosi

Potete seguirmi anche su

Facebook     boccone goloso

instagram   bocconegoloso

Pinterest     bocconegoloso

 Twitter     @bocconegoloso

Youtube      bocconegoloso