Sonia Peronaci Personaggio dell’Anno

Sicuramente saprete tutti di chi sto parlando, è la cuoca più famosa del web!

Ho conosciuto agli albori il suo canale di youtube, aspettando con trepidazione ogni suo nuovo video e ad oggi posso vantarmi di non averne perso nemmeno uno!

Solo da pochi anni ho scoperto anche il sito internet e da allora mi sono avvicinata sempre più alla grandissima famiglia GIALLOZAFFERANO che al momento rappresenta il sito di cucina più visitato in Italia, tanto da  aggiudicarsi il premio “Miglior sito italiano 2012” ai Macchianera Blog Awards.

Ma non finisce qui…

eh già…perché la nostra cara Sonia, oltre a pubblicare due raccolte delle sue migliori ricette, ha voluto condividere l’impero da lei creato con tanti food blogger, regalando uno spazio all’interno del suo sito, dove anche noi possiamo dilettarci nella pubblicazione dei nostri piatti preferiti.

Il mio blog giallozafferano, Pane, Amore e Fantasia è nato da poco, ma vi posso assicurare che già mi ha dato soddisfazioni inaspettate, oltre ad un discreto guadagno economico che fa sempre piacere! …naturalmente sarebbe stato impossibile lo stesso successo se non avessi avuto alle spalle il mitico e ormai famoso marchio GZ.

Tutto questo, per dirvi che, la nostra Sonia è attualmente in gara per l’assegnazione del titolo  “Personaggio dell’anno 2012” nella categoria Opinion Leader nell’ambito del Premio “Italia a Tavola”.

La votazione online richiede solo 1 minuto e si svolgerà fino al 13 gennaio 2013 sul sito:

http://www.premioiat.net/

Una volta nella pagina, dovrete cercare questa foto nella categoria “OPINION LEADER” 

selezionare la casellina corrispondente e scendere a compilare le due sezioni per inviare la vostra preferenza…

e il gioco è fatto!!

Io ho già votato, e chiedo di fare lo stesso anche a voi, così da conferire a Sonia Peronaci il giusto riconoscimento che merita per ciò che ha saputo creare.

Grazie a tutti per la partecipazione e come sempre…

BUON APPETITO!!

[banner]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.