NATURA HOUSE SINCE 1970 – La natura al centro della bellezza e del benessere.

Cari amici,  oggi voglio farvi conoscere un brand italiano specializzato nella produzione di cosmetici, integratori e fitoterapici con ingredienti di origine naturale, sto parlando di NATURA HOUSE since 1970, azienda con sede nel comune di Orbassano, alle porte della città di Torino, che dal 1970 e con un’espansione all’estero che interessa ormai 60 paesi in tutto il Mondo, si prende cura della bellezza e benessere della persona con una vasta gamma di prodotti creati sfruttando tutte le proprietà benefiche che la natura ci dona. Prodotti a base dei più puri componenti vegetali ed erboristici, in cui si fondono insieme tradizione antica e ricerca moderna, in grado di risultare più efficaci nell’affrontare e risolvere le varie esigenze rispetto a quelli tradizionali con materie prime di sintesi (potenzialmente nocive), essendo più assimilabili, più compatibili e più affini alla pelle e all’organismo umano.
Convinzione e fiducia nel regno vegetale che si traducono nelle certificazioni ottenute, a garanzia della bontà dei prodotti quali:

natura house 100 made in italynatura house natural originnatura house free

NATURA HOUSE since 1970  sceglie di mettere la natura al centro delle formulazioni, riesce a creare prodotti di qualità efficaci, sicuri e piacevoli, nel rispetto dei veri bisogni della pelle, a tutela della salute ed accessibili a tutti i consumatori inserendosi in una fascia di prezzo medio-bassa.

La gamma comprende: detergenza e trattamento viso, corpo e capelli, profumeria alcolica, igiene orale, baby care, insetto repellenti e problematiche dermatologiche ed io, grazie alla disponibilità dell’azienda ad effettuare una collaborazione gratuita con il mio blog, ho potuto testare tre prodotti cosmetici scelti personalmente per far conoscere a me e a voi lettori, la loro qualità formulativa, più in aggiunta diversi campioncini testati anch’essi.

Ora vi mostro i prodotti gentilmente ricevuti:

IMG03890-20141008-1612 (2)

Nello specifico ho ricevuto:

FIALE RINFORZO E PROTEZIONE della linea  Beemy Honey

Per la preparazione del prodotto viene utilizzato solo un pregiatissimo miele millefiori di alta montagna, biologico al 100%

IMG03889-20141008-1609 (2)

 

Integratore alimentare in soluzione dei prodotti dell’ alveare (miele, propoli e pappa reale) utile coadiuvante per le naturali difese e per il fisiologico benessere dell’ organismo. Nei casi di affaticamento, inappetenza, negli stati di indebolimento da convalescenza e per aiutare i bambini nell’ impegnativo compito di crescere è importante fornire all ‘organismo un giusto apporto di nutrienti per ritrovare energie ed equilibrio. Gradevolmente aromatizzato al mirtillo e privo di alcool.

SPRAY ORALE PLUS della linea  Beemy Honey

Per la preparazione del prodotto viene utilizzato solo un pregiatissimo miele millefiori di alta montagna, biologico al 100%

IMG03885-20141008-1607 (2)

Integratore alimentare in soluzione idroalcolica utile coadiuvante per il fisiologico benessere del cavo orale. Ideale nei mesi invernali.

VITATAMIN EVERY DAY della linea Glucivit

IMG03887-20141008-1608 (2)

 

 

 

 

 

 

Integratore alimentare bilanciato per fornire in due sole capsule il 100% del fabbisogno giornaliero raccomandato di vitamine, minerali ed oligoelementi. Indicato nei casi di ridotto apporto di tali nutrienti con la dieta o di un aumento del loro fabbisogno fisiologico.
Elenco gli ingredienti presenti in ogni compressa: vitamina C, lievito al Selenio, lievito al Cromo, Manganese aminoacido chelato, vitamina E, vitamina A acetato, Zinco aminoacido chelato, vitamina B5, vitamina D3, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1, Acido Folico, Biotina, vitamina B12.

Insieme ai prodotti in full-size ho ricevuto anche molti campioncini di altre linee che ho avuto modo di stestare per diverse applicazioni.

IMG03894-20141008-1616 (2)

DOCCIA BAGNO ENERGY

DOCCIA BAGNO HARMONY

PEDYX – CREMA PODOLOGICA PELLI GRASSE

PROGELI – CREMA MANI

PURA NATURA – CREMA PELLI DELICATE

LEOPARD SPORT

Crema Massaggio Termoattiva

Crema Massaggio Preparante e Defatificante

NATURA HOUSE  è in definitiva un’azienda italiana altamente qualificata, produttrice di linee cosmetiche davvero valide dal punto di vista della ricerca formulativa, per garantire al consumatore soddisfazione e risultato d’uso. Nel complesso mi sono trovata benissimo con gli integratori naturali, poi dato che è appena iniziato l’autunno ne farò grande scorta in vista dei primi freddi. Apprezzabile in egual misura e da non sottovalutare nel mercato della bellezza e salute naturale, è la facile accessibilità economica ai prodotti NATURA HOUSE che permette di avere soluzioni funzionanti a prezzi contenuti.

Per maggiori informazioni circa le linee di prodotto contattare il centralino operativo dell’azienda Natura House since 1970, sempre disponibile a dare delucidazioni ai consumatori, dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 12.30 / 13.00 – 16.30.
Inoltre, presso gli stabilimenti produttivi Natura House since 1970 di Orbassano (TO), per chi fosse comodo, esiste lo spaccio aziendale aperto nei medesimi orari indicati, in cui è possibile testare ed acquistare tutti i loro prodotti.

Precedente Preparare un caffè perfetto Successivo Uno Capsule System