Grandissima novità e…..nuovo aiutante in cucina!

Apro questo post con una grande novità che mi riguarda.

Da qualche settimana (giusto il tempo di capirci qualcosa e frequentare i corsi di formazione base) sono diventata una presentatrice autorizzata alla vendita del famosissimo robot da cucina BIMBY!

Ebbene si.. ho deciso di impiegare il mio amore per la cucina in qualcosa di costruttivo e che mi aiuti (perchè no?!) a racimolare qualche soldino.

Ed ecco che dopo un pò di indecisione mi sono lanciata in questa nuova avventura che, nel suo piccolo, mi sta già regalando qualche soddisfazione.

[banner network=”adsense” type=”default”]

Io conoscevo già il prodotto e lo amavo ancora prima di diventare una venditrice , ma grazie a quest’opportunità sto imparando a conoscerlo a 360° e capire il modo migliore per poter sfruttare le sue tantissime potenzialità.

Mi si è aperto un “mondo” fatto di DIMOSTRAZIONI, assaggi, ricette e corsi di cucina. Tra non molto inizierò anch’io a partecipare attivamente ai corsi di cucina, cucinando con il mio Bimby e sinceramente non vedo l’ora!

A questa novità che mi riguarda è legata un’altra novità che riguarda in questo caso voi, miei lettori.

Bimby-TM-completo-con-tutti-i-suoi-accessori-20121216133137

A breve verrà inaugurata una nuova sezione del mio blog che si occuperà esclusivamente del Bimby con tante ricette e consigli per utilizzarlo al meglio.

Vi ricordo inoltre che potete contattarmi anche nel caso in cui siate interessati ad acquistare il Bimby e/o ad avere maggiori informazioni in merito.  Ci sono delle offerte pensate appositamente per i clienti, tanti regali e la possibilità di iniziare a pagarlo anche dopo diversi mesi dall’aquisto.

A presto con nuove, gustosissime ricette!

[banner]

 

Una risposta a “Grandissima novità e…..nuovo aiutante in cucina!”

  1. Stupendo il bimby…ce l’ho da 3 anni anche se ora per le ricette con PM mi sono comperata un’impastatrice…..attendo presto le tue ricette anche per Bimby…io ne ho un bel po’ di ricettari presi qua e là ma tu mi sembris davvero super in cucina. Voglio mettermi alla prova con le tue brioches…

I commenti sono chiusi.