Carta da regalo e nastri decorativi..STAR Pennsylvania!

Lo sapete ormai, io amo tutte le mie collaborazioni!

Ma devo ammetterlo, quando ho ricevuto questo pacco, ho iniziato a scartarlo e a visionare il contenuto come farebbe una bambina la notte di Natale.

L’azienda che me l’ha spedito si chiama STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi e carta da regalo.

P1010886

“STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.

[banner]

Perché sempre di più la veste del dono e l’effetto che produce sono importanti per l’immaginario collettivo e l’idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.

P1010884

STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo – anche con soluzioni personalizzate, su richiesta – studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.”

Come vedete nel pacco c’era di tutto: nastri, bustine, carta da regalo..

P1010882

Per avere maggiori informazioni visitate il loro sito www.starfilcas.it