Pasta fresca all’uovo fatta in casa | Ricetta impasto base

Pasta fresca all’uovo fatta in casa | Ricetta impasto base

Ricetta base per pasta all’uovo La Ricetta base per pasta all’uovo fatta in casa e’ molto semplice e la procedura che vi vado a proporre e’ la lavorazione fatta a mano senza l’aiuto della macchinetta della pasta. L’impasto quindi oltre ad essere lavorato a manoanche la sfoglia e’ tirata con il mattarello. La ricetta della pasta fresca all’uovo fatta in casa e’ una versione che fa parte degli impasti base che ha … Continua a leggere →

 

 

ALTRE RICETTE IMPASTO BASE: 

Ricette basi per fare la pasta fresca in casa

Ricette basi, dolci e salati

 

SEGUIMI:

– Vieni a visitare il Forum di Intolleranza al Lattosio

– Vieni a visitare la mia Pagina Facebook , Latte di Mandorla, clicca su MI PIACE e troverai le mie ricette sulla tua bacheca.

– Seguimi nel Gruppo Facebook  ”Il cibo giusto per te!” troverai ricette adatte a tutte le intolleranze alimentari

– Ogni sabato puoi seguirci in diretta web radio, con il programma  Ascolta come ti cucino su Deliradio dalle ore 14 alle ore 15.

 

FOTO E RICETTA: Copyright © Immacolata Intolleranza al Lattosio “Latte di Mandorla” All Rights Reserved

NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi in tutto o in parte e delle alcuno spazio della rete, che siano forum o altro, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

Pubblicato da LATTE DI MANDORLA Blog - Ricette Senza Lattosio per intolleranti

Stai preparando un piatto e hai dei dubbi? Vuoi consigli IN TEMPO REALE? Contattami! Inoltre se sei intollerante o allergico a qualche ingrediente indicato nella ricetta, scrivimi sotto a questo articolo. Ti consigliero’ delle alternative anche nel caso in cui alcuni ingredienti non sono reperibili nella tua’ citta’. :) Blog CIBO INTOLLERANTE - Ricette senza lattosio per intolleranti

Una risposta a “Pasta fresca all’uovo fatta in casa | Ricetta impasto base”

  1. ho provato questa ricetta…e la pasta fresca e’ venuta benissimo…elastica e buona da mangiare…grazie per le tue ricette!

I commenti sono chiusi.

Verified by MonsterInsights