Well Alimentare, il brodo biologico

Per rendere unici e gustosi i piatti qualcosa per insaporire serve qualcosa, ma non sempre si ha tempo per fare un brodo vegetale, non sempre si hanno verdure fresche dentro casa allora ecco che in maniera genuina ci pensa Well Alimentare Italiana, un’azienda  sorta sin dal 1967, nata dalla passione della famiglia Valenti.

Con la stessa dedizione che gli ha contraddistinti in oltre mezzo secolo, sempre alla ricerca del buono e genuino, attenti alle esigenze degli altri hanno cambiato la concezione del vecchio dado da cucina, infatti oggi con la nuova linea Brodo Well Biologico, presentano non un dado ma un estratto naturale e succo di verdure in forma concentrata in mono dose, una soluzione per affiancare chi si dedica alla cucina.

La linea brodo Well è fatto solo di ingredienti di prima qualità, estratti naturali di verdure biologiche, anche la sua estrazione avviene in maniera naturale e con un metodo di lavorazione a bassa temperatura, metodo che permette il mantenimento delle proprietà organolettiche,

degli aromi e dei sapori degli ingredienti freschi, quindi un prodotto genuino e 100% biologico esenti da glutammato, glutine, lattosio, olio di palma.

Sarà una gioia usare il brodo Well, per la praticità d’uso, da usare anche direttamente in pentola,

un tripudio di aromi, sapori e profumi, di ingredienti genuini e sani, un prodotto principe base dove si connota per molte ricette dai classici cappelletti in brodo ai risotti, ma le ricette sono tante con carni bianche e rosse, verdure, ecc., infatti avremo sia a base vegetale che carne.

Come non dimenticare che non si possono ottenere le scaloppine senza del brodo, queste le mie

Scaloppine ai funghi con brodo Well

E’ sempre un piacere portare sulla mia tavola, i veri sapori genuini delle eccellenze alimentari italiane.

Avete avuto modo di portare sulle vostre tavole il Brodo della Well Alimentare Italiana?

Sito Ufficiale

#WellAlimentareItalia #ad #collaborazione #brodo #food
Brodo Well, food & drink, Well Alimentare

Informazioni su M.Laura

Sono Maria Laura, vivo nella città in cui sono nata il mio blog si propone di essere una: Vetrina on line di prodotti e servizi con attente recensioni. I miei hobby, i miei lavori creativi, tester e promozione di prodotti ed eventi, valorizzazione del territorio anche eno-gastronomico, studi e ricerche Per qualsiasi contatto: anni6027@libero.it

Precedente Fish 4 Ever Successivo Bon Tajer e le sue gustose Dolomais