Spritz green? Si grazie ma P31

Ci siamo lasciati alle spalle il lockdown che per certi versi ci ha portati a scoprire tante semplici e meravigliose situazioni, ci ha fatto riscoprire il piacere di piccoli gesti, che erano sopiti nella frenetica quotidianità, abbiamo riscoperto l’aperitivo  casalingo ed è stato bello e conviviale anche tra le mura di casa.

Il prossimo aperitivo è ancora più bello ha il colore della speranza è green, vi faccio conoscere P31 aperitivo green, green perché con il suo basso contenuto alcoolico fa si che le sue erbe officinali che sono ben 20 vengono tutte percepite e con altre fresche note come chiodi di garofano, zenzero, camomilla, rabarbaro e assenzio, conferiscono a questo spritz un gusto e aroma unico, armonioso ed estasiante.

Questo giovane e allegro aperitivo nasce nel cuore della Repubblica di Venezia in uno storico caffè Pedrocchi nella città di Padova da qui il nome P31 culla e anima pulsante di convivialità e aggregazione., la sigla P31 deriva la P appunto Pedrocchi e 31 anno dell’apertura del locale oltre che la formulazione di oltre 31 erbe di cui è fatto.

P31 è stato ideato nello storico caffè Pedrocchi di Padova e il nome di questo aperitivo è dedicato e ispirato proprio a questo locale. P di  Pedrocchi e 31 l’anno di apertura del locale (oltre alle 31 erbe contenute in questo elisir) nel XIX secolo.

P31 e le allegre bollicine di un prosecco sono lo spritz che ci accompagnerà per lungo tempo, dal sapore intrigante solo a berlo puro così, gusto fresco con note spiccatamente ben bilanciate, dove tutte le spezie sono riconoscibili per un tripudio di gusto e una gioia vedere questo verde sprizt dalla brillantezza cromatica.

Abbiamo apprezzato berlo puro con ghiaccio e un rametto di menta.

Per acquistare il vostro P31 dovrete solo collegarvi al sito ufficiale dove poter trovare gustosissime ricette per il vostro cocktail green

Sito Ufficiale

Facebook

Instagram

spritz green

Informazioni su M.Laura

Sono Maria Laura, vivo nella città in cui sono nata il mio blog si propone di essere una: Vetrina on line di prodotti e servizi con attente recensioni. I miei hobby, i miei lavori creativi, tester e promozione di prodotti ed eventi, valorizzazione del territorio anche eno-gastronomico, studi e ricerche Per qualsiasi contatto: anni6027@libero.it

Precedente Thè dell'Aviatore Successivo Alberto Nani Prosecco