Ghiaccioli alla Nutella

Ormai fa’ tanto caldo e le nostre esigenze iniziano a cambiare. Mare, aria fresca, piccoli spazi all’ombra, bevande dissetanti e GELATI !!! In onore all’amore incondizionato che abbiamo verso la crema di nocciole, io oggi vi propongo i GHIACCIOLI ALLA NUTELLA. Davvero semplici da realizzare. Pochi passi per un’ottima riuscita. Sulla pagina facebook potrete trovare la videoricetta per aiutarvi passo passo nella realizzazione. Adesso passiamo alla ricetta dei ghiaccioli alla nutella.

ghiaccioli alla nutella
  • Preparazione: Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Porzioni:

Ingredienti

  • 2 tazze Latte
  • 4 cucchiai Nutella
  • 5 biscotti al cioccolato

Preparazione

  1. Il procedimento è davvero semplice. Prendete un pentolino e versate due tazze di latte e quattro cucchiai di nutella o qualsiasi altra crema alle nocciole. Accendere il fuoco e fate sciogliere la nutella nel latte. Al completo scioglimento spegnere ed aggiungete 5 biscotti al cioccolato tritati grossolanamente.

    Versate il composto negli stampi per ghiaccioli e riponete in freezer per 1 ora. Riprendeteli e conficcate i bastoncini di legno che ormai rimarranno dritti dato che il liquido si sarà un po’ solidificato. Riponete in freezer per altre 3 ore minimo.

    BUON APPETITO DA BASTICOOK

Note

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.