Isola dei famosi, commentiamo?

Bene bene si sa mentre si cucina o si lava i piatti la cosa più bella è rilassarsi vedendo qualche show televisivo che cattura la nostra attenzione, tanto meglio se questo show è un reality e quindi ci fa appassionare ai vari personaggi e ci fa allontanare dai problemi della vita reale per immedesimarsi nei l’orologio problemi! La pubblicità parla chiaro! Lunedi 22 Gennaio inizia ufficialmente l’isola dei famosi! Alla conduzione troveremo Alessia ]Marcuzzi e come inviato Stefano De Martino! Cosa ne pensate di questa “coppia”? Per quanto mi riguarda promette benissimo, perché la Marcuzzi con il suo sorriso riesce sempre a sdrammatizzare situazioni “pesanti” e rendere leggero ascoltare la presentatrice commentare e portare avanti un programma tutta la sera, e De Martino lo vedremo in questa nuova veste da “inviato” ed io ci scommetto che come in tutte le cose che lui fa riuscirà benissimo! Non stando ad elencare tutti i futuri concorrenti vi dico quali sono/saranno i miei preferiti. Per primo metterei senza ombra di dubbio Francesco Monte. Lui dice di cercare il riscatto probabilmente della sua intera vita dopo la fine della sua relazione con la Rodriguez ed io sinceramente lo spero per lui. Onesto, educato, per niente approfittatore, ha subito una pugnalata al cuore e gli auguro tanti momenti indimenticabili! Sperando che si metta in gioco totalmente. 

Secondo personaggio preferito Bianca Atzei. Ebbene sì, devo dire che all’inizio non mi stava molto simpatica ma sui social ho seguito la vicenda tragica dell’incidente che ha subito il suo ex compagno Max Biaggi (per fortuna ora sta benissimo) e della cura che lei ha prestato nei suoi confronti in tutto quel terribile periodo, ed ho appreso quanto sia una persona ricca dentro, e quindi anche a lei auguro il meglio dopo la fine di questa relazione per lei importantissima.

Invece parlando dei personaggi che non vedo l’ora di vedere h24 sull’isola, devo dire che mi incuriosisce molto Chiara Nasti per la sua giovane età, per il fatto di averla conosciuta sempre e solo tramite foto e quindi non sapere per niente il carattere, il modo di rapportarsi, di parlare ecc di una ragazza che ha raggiunto tutta questa popolarità!

P.s na naufraga precisamente madre natura si dice che sia rimasta bloccata a Città del Capo e quindi non sia in grado di raggiungere l’Honduras sarà vero?

Per ora è tutto! Quali sono i vostri personaggi preferiti? Siete d’accordo con me? Un bacio da Unpostatavola