Caos lento.

Buongiorno Amici!!!
Da quanto tempo non vi scrivo due righe su di me, sulla mia vita, sui miei aggiornamenti….

Che dire?

Sto facendo un lavoro che non saprei descrivere ma mi ricordo ogni giorno che lavorare non è un piacere (o meglio non è detto che lo sia) ma è sicuramente un dovere!

Sto imparando nuovi dettagli di me, nuove sfumature del mio carattere, chi l’avrebbe mai detto?

Credo che inizialmente rifletterci su ti abbatte, noti le cose che in te non vanno  e non sai minimamente da dove iniziare per limarle, ma dopo un pò fai diventare queste cose i tuoi punti di forza, è più difficile a spiegarlo che a farlo.

Comunque, se dovessi descrivere questo momento lo chiamerei il CAOS LENTO, ebbene si, perchè dentro sento un caos totale ma nel frattempo mi sento immobilizzata lì dentro.

Sono però fortunata, ho dei punti fermi in questo caos che sono impagabili, il mio fidanzato e la mia migliore amica in primis.

Iniziando dal primo, ovvero dal fidanzato…

io mi sento in paradiso, ogni volta che mi ci fermo a pensare non posso credere di trovarmi qui dove sono, con un uomo magnifico, intelligente, bravo, (troppo fissato con il calcio e con le auto) ma attento ad ogni mio bisogno, ad ogni mio sguardo. Vivo ufficialmente con lui da settembre, invece non ufficialmente da 6/7 anni ormai, e viviamo in simbiosi. Se penso a come l’ho conosciuto, quando sono salita su quell’autobus non avrei mai pensato, mai…. Anzi, ed invece eccoci qui.

 

Per quanto riguarda la mia migliore amica,

beh, qui gli anni nemmeno si contano. E se il mio fidanzato è il mio punto fermo, lei è la mia coscienza , il mio pensiero più intimo, le mie incertezze, le mie paure, le mie gioie.
Io sono dalla parte di quelle persone che sostengono fermamente che gli amici veri, sono pochissimissimi. Per me amica nel senso che intendo io è solo lei, però se lo dico mi sembra riduttivo, anche chiamarla “Migliore Amica” è riduttivo, anzi quasi infantile, però mi piace… se lo dico ci rivedo su quei banchi con lo zaino addosso, quindi si per me va bene. Comunque vi dico solo che la mattina la prima cosa che faccio dopo il caffè, è prendere il telefono ed iniziare una registrazione….

 

Per il resto,

ho deciso che riprenderò un pò a cucinare, a fare le cose che mi piacciono…

 

I miei momenti li conoscete già.

 

Vi saluto,

Unpostatavola