Colora la tua fresca estate! il contest gelato

 

Sei pronto per colorare la tua fresca estate? Parte il contest gelato di Le ricette di Tina e Arte in Cucina!

Sai ci siamo! arriva la bella stagione! coloriamo i nostri dolci freddi per rallegrarci un po’!

Un contest fresco che raccoglierà le vostre idee colorate per l’estate! Via a gelati, coppe, dolci al cucchiaio e chi più ne ha più ne metta ma tutti rigorosamente colorati! Dovete tener presente questi colori: rosso, rosa, viola, giallo, blu, arancio, verde, il bianco e il nero sono considerati neutri..

Poche e semplici regole:

* il contest parte oggi 2 maggio e termina il 2 luglio    Scade il 31 Agosto!

* se non siete amici  di Le ricette di Tina e Arte in cucina e vi piace potete aggiungervi ai nostri followers (ci farebbe tanto piacere conoscervi!)

* se ci aiutate a far crescere il profilo facebook di Le Ricette di Tina e Arte in cucina cliccando su MI PIACE ne saremo felici

* valgono tutte le ricette gelate! torte, semifreddi, gelati, dolci al cucchiaio purchè contengano questi colori: rosso, rosa, verde, blu, viola, giallo, arancio, bianco e nero inteso per formaggi cremosi, panna e cioccolato.

*potete partecipare con quante ricette volete

* dovete inserire nella ricetta partecipante e nella home del vostro blog o nell’apposita pagina contest, il banner che dovrà puntare a questa pagina e aggiungere il link Casa Bianca Piacenza pena annullamento della ricetta!

i link delle ricette dovranno essere rilasciati su questa pagina e su quella di Arte in Cucina

* partecipano le ricette postate su questa pagina e sia su quella di Arte in cucina e per i no blogger potete inviarle a “arteincucinablog@gmail.com” o di “lericetteditina@gmail.com”

Il banner da prelevare è questo:

I premi??Casa Bianca collezioni 

Presto scoprirete quali sono ^_^

 

In questa pagina troverete le ricette partecipanti Colora la tua fresca estate!

 

[banner type=”text” align=”aligncenter” border=”FFFFFF” corners=”rc:0″]