PIADA FRITTATA (Frittatù)

La frittata è pronta a sbarcare nelle nostre tavole in tante versioni, è buona fredda, calda, con l’aggiunta di altri ingredienti, come patate, spinaci, funghi, tartufo, melanzane, peperoni e molto altro. Questa volta vi voglio presentare una novità spettacolare, ovvero Frittatù, si tratta di un azienda che ha rivoluzionato il mondo della frittata. Pronta in 5 m, si aggiunge solo le uova e dell’acqua, si frulla il tutto, e si procede la cottura come la solita frittata. Progettata per non sprecare nulla in cucina, e per velocizzare i tempi di preparazione. Queste frittate le potete acquistare su Amazon qui https://amzn.to/446NxyV   o le potete trovare sugli scaffali di alcuni supermercati come Esselunga. Detto questo, ho voluto preparare la frittata in modo particolare per renderla un piatto completo da portare anche al mare, in gita ecc…

INGREDIENTI

Frittatù

8 uova (4 per ogni busta di frittatù)

200 ml di acqua (100 ml per ogni bustina)

Olio

Padella antiaderente

Piadine

PREPARAIONE

Si prende una ciotola, si mette la bustina di Frittatù del gusto che preferiamo, io ho scelto spinaci e l’altra ai funghi. Si aggiungono le uova e 100 ml di acqua. Si frulla il tutto con delle fruste. Si prende una padella antiaderente, io metto sempre dell’olio per non fare attaccare nulla, si versa il composto, la si cuoce da un lato, metto la piadina sopra e la giro, finisco la cottura per 1 minuto e la chiudo. Ecco a voi la piada frittata pronta. E’ davvero buona e originale da portare nelle nostre tavole. Buona da mangiare anche fredda. Tutti i passaggi li potete vedere nelle foto.

 

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X