Tra le brace di Franco ( un diavolo in cucina )

tra le brace di franco

Ciao a tutti e benvenuti tra le brace di Franco!! 

Ma chi è Franco? Franco è un architetto che risiede nella provincia di Milano area Nord -Ovest, papà di due bellissimi bambini che coltiva svariati interessi tra cui quello per l’arte culinaria. Si certo cucinare e’ una forma d’arte poichè una portata ben cucinata ed impiattata può e deve essere un’opera artistica nello stesso modo in cui lo è un’opera di architettura, un tela, una melodia.

Ecco che quando il cuoco pensa alle sue portate in modo da coinvolgere tutti i nostri raffinati sensi e non solo quello del gusto allora siamo davanti ad un’artista, siamo davanti ad uno Chef.,

La voglia di andare al di là di quella che può essere la semplice preparazione dei pasti quotidiani, la voglia di stupire i miei commensali mi ha fatto avvicinare sempre più a questo mondo pieno di colori, sapori, odori e anche rumori, si i rumori melodici della cucina, ed allora appena posso mi svesto dei panni quotidiani, indosso la mia personale divisa, impugno coltelli, imbraccio padelle do fuoco ai fornelli e mi calo nella parte di Chef Franco.

Nasce così la voglia di andare al di là dal giudizio dei miei pochi commensali e di aprire questo blog per confrontarmi con chi come me condivide questa passione arricchendomi dai commenti positivi e negativi che verranno attribuiti ai miei post e chissà magari qualche commento di un vero Chef.

Un saluto da Franco

Print Friendly, PDF & Email

2 Risposte a “Tra le brace di Franco ( un diavolo in cucina )”

    1. Cara Giusi 75,
      come hai potuto notare il blog è di recente apertura, sarà mia premura soddisfare le tue richieste.
      Essendo un diavolo in cucina cercherò di prenderti per la gola.

I commenti sono chiusi.