Torta Pasquale

 

 

Torta Pasquale

Avete già pensato al dolce per domenica? Io vi propongo la Torta Pasquale, un dolce ottimo e semplice Torta Pasquale è formata da un pandispagna, crema pasticcera ,panna, savoiardi o pavesini……e una bagna analcolica alla frutta, cosi  possiamo stare tranquilli se ci sono bambini e ci chiedono di fare il bis. Possiamo  tranquillamente fare il pandispagna il giorno prima e la mattina farcirla.Ora adiamo a preparare la nostra torta.

 

Torta Pasquale

 

Ingredienti

Preparazione

 

Tagliate il pandispagna a metà disponetene un disco di pan di spagna sul piatto che ospiterà la torta e spruzzatelo la bagna , quindi spalmatelo di crema pasticcera. Coprite con un altro disco che bagnerete a sua volta…….Mettete la torta in frigorifero e nel frattempo montate la panna. Aiutandovi con una spatola ricoprite interamente la torta. Ora tagliate i savoiardi a metà e ricoprite il bordo, sistemate i biscotti togo al centro dovete formare un piccolo recinto e mettere poi dentro gli ovetti di cioccolato.

All’ultimo  decorate la torta con un bel nastrino colorato.

 

 

 

 

Ti va di fare un salto sulla mia fan page di Facebook?    Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento! Ti aspetto