LE MATO’ CLOGS ZOCCOLI PROFESSIONALI

LE MATO’ CLOGS ZOCCOLI PROFESSIONALI, oggi ho il piacere di presentarvi un prodotto che per me e’ fondamentale e lo faccio parlandovi di un Azienda che ha pensato al confort dei nostri piedi, La C.M.G.Device è una giovane e dinamica realtà italiana che, ha cercato di rispondere ad una esigenza degli operatori dell’area professionale igienico-sanitaria. Chi non ha sempre desiderato un prodotto che fosse adeguato ai propri piedi, alle proprie gambe e alla propria schiena? Magari con materiali leggeri, in grado di e di correggere errori posturali? Con il passare delle ore in corsia, in sala operatoria o dietro ad un bancone, si avverte una progressiva sensazione di stanchezza, con inevitabile gonfiore e pesantezza degli arti inferiori. LE MATO’ CLOGS zoccoli oltre ad essere bellissimi, il che non guasta, almeno per quanto mi riguarda, vedere sempre verde dopo un po’ stanca, quindi un tocco di colore mette anche allegria, sono davvero fantastici, comodi, antistatici, latexfree e con una novità che trovo molto accattivante, il profumino intercambiabile ed antibatterico, proprio cosi, all’interno c’e’ un piccolo vano dove inserire i profumini, cosi avremo il piede profumato e non avremo piu’ quella sgradevole sensazione provocata dal sudore. Un altra cosa meravigliosa sono le solette in memory: che si adattano alla tua naturale postura rispettando l’arco plantare, riacquistando la loro forma iniziale ad ogni passo che facciamo. Sono sagomate, si prestano naturalmente a tutti i tipi di scarpe anche quelle sportive. Sono antibatteriche antistatiche con un leggero strato di Alcantara morbidissime. Grazie alla sua innovativa tecnica costruttiva il plantare Soft Ma.Tò ha un sistema di aerazione unico che limiterà l’eccessiva sudorazione anche in condizioni di utilizzo estreme! Credetemi io adoro questi zoccoli, il piede viene praticamente avvolto, si distinguono dalle classiche calzature anche per questo, indossandoli si percepisce una sorta di protezione,  rendendo la camminata piu’ sicura e confortevole. Potete scegliere tra moltissimi colori sgargianti, tipo i miei, ma per chi preferisce la semplicità’, potete trovare anche quelli classici, insomma davvero per tutti i gusti. Ricordatevi quando li ordinate che il set completo e’ composto da:

Zoccolo Le Ma.Tò Clogs

Soft Ma.Tò soletta in memory foam morbidissima e super confortevole

Placchetta profumata un profumo delicato che amo particolarmente

Fate come me scegliete LE MATO’ CLOGS, tutto ciò che hai sempre cercato in uno zoccolo ad uso professionale per il benessere dei piedi, della schiena e per la felicità del tuo portafoglio. Camminare sulle nuvole e sentirsi in paradiso, cosa molto importante per sentirsi meno stanchi.

Vi lascio la mail dove potervi rivolgere per delucidazioni  lematoclogs@gmail.com

Io vi aspetto sulla mia pagina fb  In cucina con Frollina  

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.