FLEX SHOP IL MONDO DELLO SPORT

FLEX SHOP IL MONDO DELLO SPORT, avendo il marito runner, mi sono appassionata al mondo degli integratori, ai prodotti per lo sport, insomma un mondo che trovo affascinante e grazie a FLEX SHOP ho scoperto dei prodotti che possono essere usati anche nella vita di tutti i giorni, golosi, gustosi, sani e genuini, perche’ dobbiamo sfatare il mito che fa credere che tutto cio’ che e’ sano di sicuro non e’ appetibile. Flexshop.it è il negozio online per l’alimentazione e accessori sportivi; vi offre i migliori prodotti delle migliori marche di fama mondiale ai prezzi più convenienti. FLEX SHOP IL MONDO DELLO SPORT è qualità, convenienza, sicurezza e celerità di consegna. Potete trovare accessori, gadget, abbigliamento e tutti i prodotti che servono a definire la massa muscolare come la Avete bisogno di un ulteriore miglioramento delle prestazioni durante gli allenamenti più intensi? Ecco il prodotto che fa per voi. La CREATINA DYMATIZE aumenta le prestazioni fisiche nelle ripetizioni sequenziali di esercizio a breve termine e ad alta intensità. Ma io che adoro il burro di arachidi, vi voglio parlare di:

Nutwhey delizioso con caramello, ha un alto contenuto proteico e ha un gusto eccezionale. Ideale aggiunta ai vostri piatti preferiti, come omelette o pancakes. Nutwhey si adatta bene con le cialde di riso, con vari dolci e pasticcini. Ogni volta che avete bisogno di qualcosa di dolce potete tranquillamente afferrare il vostro Nutwhey senza alcun rimorso, e questo aspetto lo trovo fantastico, ma andiamo a vedere i benefici:

– 29% di proteine

– Contiene solo ingredienti di altissima qualità

– Non contiene olio di palma o glutine

Vi assicuro che il gusto e’ eccezionale, un alto contenuto proteico e ingredienti verificati! Una volta che lo proverai, non sarai più in grado di resistere.

Poi c’e la linea QNT DELICIOUS WHEY integratori che possono essere usati post allenamento o come sostituti di un pasto, perfetti per le persone che danno importanza alla salute e allo sviluppo corporeo sano ed efficiente,  sono davvero eccezionali e super golosi.

Per utilizzarli al meglio viene fornita anche la FlexShare è carina, in moltissimi colori, comoda anche da portare in palestra oppure nel mio caso al lavoro, il coperchio si avvita bene per prevenire versamento del contento,  è alto per facilitare mescolamento. Shaker è prodotto dalla plastica compatta ed è aggiunta anche la retina per previene la formazione dei “pezzi” nella bevanda.

In piu’ se fate attivita’ sportive importanti, potete trovare le PROTEINE E I SUPPLEMENTI che sono necessari  per una rigenerazione efficace del tessuto muscolare dopo un intenso esercizio fisico, ma anche per la crescita e lo sviluppo del corpo. Particolarmente importanti se l’obiettivo è perdere peso. Insomma tutto, ma proprio tutto quello che serve per avere una forma fisica al top, senza rinunciare al gusto. Io vi aspetto sulla mia paginetta  In cucina con Frollina 

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.