Ancora un premio per me…

Che dire… nonostante sono poco presente, sia nel mio blog, sia nei vostri, continuate lo stesso a sorprendermi. Stamattina ho ricevuto un messaggio da Giovanna di Cocomerorosso, dicendomi di passare dal suo blog perchè c’era un pensiero per me, corro subito a vedere incuriosita e cosa mi trovo? Un premio per me…ancora un’altro, ma che bello, quanta soddisfazione e poi devo dire che questo premio è la prima volta che lo vedo in giro, quindi mi sento doppiamente lusingata e onorata di riceverlo. Continuo a chiedermi se veramente merito ciò, io non posso darmi una risposta, ma la vostra presenza nel mio blog, i vostri messaggi, i vostri commenti mi fanno ben sperare, per questo dico grazie a tutte/i, ma per questo premio devo ringraziare Giovanna di Cocomerorosso che mi ha conferito il premio “Dardos” un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas ” El Pequeno Dardo” il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole “riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali”. Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.



Ora prima di dare questo premio, vorrei spendere due parole;
Non siete obbligate a creare un post di ringraziamento. 
Non siete obbligate a ritirarlo, se non avete piacere di riceverlo.
Questi premi, anche se virtuali, a me fanno piacere, questo vuol dire che qualcuno mi pensa, sia nel bene, sia nel male. Vorrei lasciarlo senza nomi, ma poco tempo fa, avevo letto in un blog (chiedo scusa, non faccio il nome), che questi premi fanno più effetto riceverli direttamente piuttosto che prelevarli senza essere stati nominati, queste parole mi sono rimaste impresse, io le cose preferisco riceverle con il cuore e, per questo le persone a cui mi sento di dare questo premio (non me ne vogliano le altre) sono:

Grazie di cuore…

16 Risposte a “Ancora un premio per me…”

  1. Ciao Antonella,
    io resto senza parole, un pò come te, e hai ragione in ciò che scrivi, ricevere un premio nominale è diverso dal prelevare semplicemente il banner da un blog all’altro.
    Conferendolo anche a me fai sentire speciale e pensata anche me appunto, il lavoro che facciamo noi food blogger, la dedizione e la passione che impieghiamo nel nostro lavoro, perché checchè ne dicano in giro, mantenere un blog è un lavoro e per chi lavora, come me, è un doppio lavoro, ma le soddisfazioni che lascia sono immense.
    Cosi ti ringrazio, nuovamente, per avermi inclusa nel tuo elenco, non sarò da meno, promesso, nel conferirlo a chi davvero meritevole secondo il mio giudizio.
    Un abbraccio,
    Vale

  2. Antooooo che bello sono contenta per te e sono felice che tu abbia pensato a me. Al momento sono senza parole …ma sappi che mi fa immensamente e doppiamente piacere riceverlo <3 Sono d’accordo con Valentina è un doppio e piacevole lavoro tanto più quando hai dei riconoscimenti. Un bacione grande Rosalba

  3. Buon giorno carissima….leggo il tuo posto e vedo che “sono stata nominata”…in senso buono però…..grazie, grazie di cuore perhè dimostri continuamente a me ed al mio blog un grande affetto. Lo accetto molto volentieri e presto preparerò un ringraziamento pubblico per te e la tua dolcezza.
    Un bacio cara e felicissima domenica

  4. Anto ma GRAZIE,te lo dico con tanto affetto,fai conto che ti stia abbracciando forte forte,sei stata gentilissima a pensare fra tanti al mio giovane blogghino,mai visto questo premio per questo lo considero ancora più prezioso,un bacio cara e ancora buona domenica,quanto prima un bel post in tuo onore!
    Zagara & Cedro

  5. Grazie mille Anto,questo premio te lo meriti così tanto che anch’io te l’avevo donato.Accetto il tuo premio con grande entusiasmo,grazie ,grazie e ancora grazie!!

  6. Beh, che dire… un ennesimo premio che mi fa venire gli occhi lucidi…. grazie amica… ricevere un premio è sempre tanto piacevole… e poi, sono daccordo con te, anche io una volta ho lasciato un premio a chi voleva prelevarlo… ma onestamente non li è piaciuto per niente… è bello riceverlo, ma è altrettanto bello passarlo agli altri blogger… è un modo per dimostrare l’affetto che proviamo per questo o quello…
    A breve pubblicherò un post apposta…. intanto ti ringrazio infinitamente qui!!!

    Baci Baci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.