Milano Design Week 2024, appuntamenti food imperdibili

La Milano Design Week 2024 offre una miscela unica di buon cibo e design, con una serie di appuntamenti che promettono di deliziare i sensi. Dagli indirizzi noti ai temporary restaurant, ci sono molte occasioni per scoprire la fusione tra cibo e design che caratterizza questo evento.

Identità Golose Milano, in collaborazione con Fuorisalone & Brera Design District, presenta un menu speciale ispirato al tema “Materia Natura”. Creato dall’executive chef Edoardo Traverso, questo menu offre quattro piatti unici che celebrano gli ingredienti freschi e di stagione.

Spaghettiwall porta i vini del Friuli al Fuorisalone con un talk che esplora ciò che le donne desiderano nel design e oltre. Sarà l’occasione perfetta per degustare i vini di Annalisa Zorzettig mentre si discute di design e innovazione.

Davide Longoni porta il suo pane artigianale a Villa Bagatti Valsecchi, offrendo ai visitatori un’esperienza culinaria unica. La micro bakery ospiterà una selezione dei migliori prodotti del panificio Longoni, creando un connubio tra tradizione e innovazione.

Il Temporary Bistrot & Restaurant “Famiglia Rana” apre le sue porte a Milano, offrendo un menu speciale che unisce i sapori del ristorante veronese con quelli della Sardegna, in omaggio alla terra di Antonio Marras.

Quadri Bistrot ospita un’esposizione delle opere dell’architetto Carlo Rampazzi e del designer Sergio Villa, offrendo agli ospiti un’opportunità unica di ammirare il talento di questi artisti contemporanei.

Il brand di moda Philippe Model Paris collabora con il bar Brera per creare un’esperienza immersiva che celebra la moda, il design e la cultura milanese.

La distilleria No. 3 London Dry Gin presenta un’installazione che esplora i sapori del suo rinomato gin, offrendo agli ospiti un’esperienza sensoriale unica.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti imperdibili che caratterizzano la Milano Design Week 2024, un’occasione straordinaria per esplorare l’intersezione tra cibo, design e cultura.