Nuova collaborazione con Morgante – Grandi Amici in 1 minuto

Mi capita non di rado che, nel bel mezzo di una settimana impegnativa sotto tutti i fronti, mi piombi in casa all’improvviso un gruppetto di amici storici che, con la scusa della partita o di qualche altro evento particolare e utilizzando la sottile (ma neanche troppo) arte della lusinga – “come cucini bene!”… “ti inventi sempre qualche ricetta originale!” – riesce a farsi invitare a cena oppure ad un aperitivo accompagnato da un ricco buffet. Lì per lì sono spiazzata, ma in fondo mi fa piacere perché so che al di là dell’interesse culinario, quello che li spinge a bussare alla mia porta è il desiderio di stare in compagnia. Per fortuna esistono dei prodotti che mi vengono in aiuto in tali occasioni e che mi permettono di preparare ottimi spuntini in pochissimo tempo: come i Grandi Amici in 1 minuto, mini wurstel che si possono cuocere nel microonde in appena 1 minuto, direttamente nella confezione! Basta bucherellare la pellicola di plastica, passarli per 60 secondi nel forno a microonde a 750 W e lasciarli riposare brevemente… e il gioco è fatto!

Quando mi è stata proposta questa collaborazione, ho accettato senza riserve, convinta in primo luogo dalla bontà del prodotto: i Grandi Amici in 1 minuto sono prodotti da Morgante, azienda friulana che da oltre 50 anni si distingue per la qualità dei suoi salumi e per la cura nella scelta della materia prima. I mini wurstel Grandi Amici sono infatti:

Insomma, adatti a tutti! Tanto più che la scelta è vasta, proprio per andare incontro ai gusti più disparati. I Grandi Amici Morgante sono disponibili infatti in 5 varianti:

I Grandi Amici sono ottimi da soli, per accompagnare l’aperitivo, ma sono perfetti anche per essere utilizzati in tantissime ricette. A tal proposito, date un’occhiata alla pagina Facebook a loro dedicata e seguitemi nei prossimi giorni per scoprire quanti piatti veloci e gustosi si possono preparare con i Grandi Amici in 1 minuto Morgante!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!