CHI SONO

DOLCI TUTTA LA VITA

Quando ho aperto il mio blog nel 2014 mai avrei pensato che la mia passione per i dolci sarebbe diventata nel tempo parte del mio lavoro.

Chi sono? Faccio una breve presentazione di dolcituttalavita.

Mi presento! Sono Clara, la mia città è Lecce, mi occupo di vendita online e studio scienze dell’alimentazione e gastronomia.

Come avrete immaginato, sono un’appassionata di dolci!

Il mio amore nei confronti dei dolci nasce quando ero piccola, mio padre è molto goloso e mi ha trasmesso questa forte passione.

Crescendo, ho iniziato a cucinare e realizzarli in prima persona, non ho mai fatto dei corsi di cucina e tutto ciò che ho imparato è stato pasticciando qua e là.

Nel 2014 dopo aver visto il film “Julie and Julia”, se non lo avete visto, vi consiglio assolutamente di farlo, decido di aprire il mio blog di dolci.

Mai e poi mai avrei pensato di poter condividere la mia passione con tutti voi! 

Ciò che troverete nel mio blog sono ricette di tutti i tipi, salentine come la mia terra, dolci delle feste, dolci lievitati, biscotti..

ma anche suggerimenti su come sostituire determinati ingredienti per problematiche alimentari, molto presenti nella mia famiglia, parenti celiaci, diabetici e intolleranti a latte e derivati.

Quasi dimenticavo, il blog si chiama “dolcituttalavita”, nasce dalla domanda che mi viene sempre rivolta “dolce o salato?!”..indovinate un po’ la mia risposta?!

Seguimi sui miei canali social