Polpettone di tonno

polpettone di tonno ricetta (3)Un buon 2013 a tutti!!!! Si lo so che sono tremendamente in ritardo ma non ho avuto modo di collegarmi molto e la voglia di fare è quasi assente, infatti sono quasi scomparsa dal mondo del web però ho qualcosa di bello da raccontarvi nel prossimo post quindi pazienza! Come prima ricetta del nuovo anno vi posto il Polpettone di tonno in scatola, una vera bontà che ho scoperto QUA! Purtroppo non ho le foto dei passaggi ma è così facile da fare che non si avranno problemi, un piatto delizioso e tutto nuovo assolutamente da provare! Spero con tutto il cuore di poter tornare attiva così da proporvi tante altre ricette! un bacio a chi passa di qua!

Ingredienti:

PREPARAIONE:

Sgocciolate il tonno e mettetelo nel mixer insieme a tutti gl’ingredienti. Frullate il tutto finché non avrete un composto omogeneo. Prendete la carta da forno e strizzatela, adagiateci il composto e dategli la forma del polpettone, chiudete per bene Adesso avvolgete il tutto nella stagnola.

Mettetelo in una pentola piena di acqua fredda, portate ad ebollizione e fate cuocere 25 minuti. Fate freddare almeno 2 ore prima di aprire il polpettone e servire.