Lingue di gatto alla Cannella di una Fan

Carissimi amici virtuali una buona serata a tutti!! Scusate se sono tremendamente assente dal mondo dei blog ma ho i miei validi motivi credetemi, sto facendo l’ennesimo trasloco! Non immaginate che stress, sembra che per più di 6 mesi io in una casa non devo rimanere..è davvero stancante, pulire, sistemare, portare i pacchi senza ascensore (spero che almeno così dimagrisco un pò)ed in più lavorare.. Non ho il tempo di cucinare ovviamente e nemmeno di scrivere le ricette perchè ho i libri di ricette sparsi negli scatoli ma per fortuna ci ha pensato la mia amica Rory a venirmi in aiuto dandomi una sua ricetta da pubblicare! Evviva Rory grazieee!! Oggi vi posto le sue lingue di gatto alla cannella, perchè lei ama la cannella, e spero vi possano piacere! Vorrei anche dire un grazie speciale a quelle blogger che passando da me si sono complimentare per un mio intervento in un diverso blog. Grazie davvero!Ingredienti:

100 gr di farina 
100 gr di burro (sostituito da un bicchiere di olio di semi o anche meno )
80 gr di zucchero 
1 uovo 
1 pizzico di sale 
1 cucchiaino da tè di cannella e uno di zenzero (a scelta)

Procedimento: 
Mescolate insieme tutti gl’ingredienti. Versare il composto con un cucchiaino su della carta da forno a listarelle e cuocere in forno a calore moderato, per una decina di minuti. 
 
PS; la raccolta di halloween l’ho già iniziata a fare credetemi solo che credo mi ci vorrà più tempo del previsto per terminarla! Ma prima del prossimo halloween ci sarà di sicuro! ahah noo scherzo ci lavorerò sodo appena mi sistemo