Il tiramisù con preparato S.MARTINO, è un dolce veloce da preparare, che non richiede cottura ed è adatto anche alla merenda dei più piccoli perché si prepara con del semplice cappuccino.

Ho deciso di provare questo preparato perché l’ho trovato in offerta al supermercato e mi ha velocizzato molto il “lavoro” infatti, ho ricavato 4 coppette di tiramisù da servire per il pranzo domenicale passato in famiglia.

Ecco come si prepara il Tiramisù con preparato S.MARTINO:

Tagliere personalizzato by ‘Foto Regali Originali’.

Ingredienti per 4 coppette di tiramisù:

1 confezione di preparato per tiramisù S.MARTINO contenente: 1 bustina di preparato per crema pasticcera,1 bustina di preparato per cappuccino e 1 bustina di cacao

250 ml di panna per dolci

170 ml di acqua

1 confezione di savoiardi

Procedimento:

Prepariamo insieme il nostro tiramisù con preparato S.MARTINO, prima di tutto.versare il contenuto della busta grande in una terrina, aggiungere i 250 ml di panna fresca e montare con lo sbattitore elettrico per un minuto.

Ecco pronta la crema chantilly, adesso,preparate il cappuccino, quindi in una terrina, sciogliete il contenuto della busta di cappuccino in 170 ml di acqua.

Una volta pronto il cappuccino, assemblate il tiramisù nelle coppette, immergete i savoiardi nel cappuccino e fate uno strato di savoiardi, poi crema e una spolverizzata di cacao fino all’esaurimento degli ingredienti..

Una volta pronte le 4 coppette di tiramisù, mettetele in frigo per 10 minuti.

Ecco pronto il vostro tiramisù con preparato S.MARTINO:

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata!