Spaghetti con taralli sbriciolati

Gli spaghetti con taralli sbriciolati sono un primo piatto semplice, veloce e ricco di sapori.

Un piatto fresco che si prepara con pochi ingredienti ed io,ho deciso di prepararlo in collaborazione con Fiore di Puglia con i suoi fantastici taralli al pepe nero..

Ecco come ho preparato gli spaghetti con taralli sbriciolati:

Ingredienti:

♥ 200 g di spaghetti

♥ 3 cucchiai d’olio extra vergine d’oliva

♥  1 spicchio d’aglio

♥  1 peperoncino

♥  prezzemolo tritato qb

♥  un pizzico di sale

♥ 1 confezione di taralli al pepe nero Fiore di Puglia

Procedimento:

Prepariamo insieme i nostri spaghetti con taralli sbriciolati, prima di tutto, in una padella mettete i 3 cucchiai di olio extra vergine d’oliva, lo spicchio d’aglio, l’olio,il peperoncino, il prezzemolo tritato e fate soffriggere per un po’, poi metteteci il pizzico di sale.

Dopo un po’,spegnete il fuoco, e a questo punto, cuocete gli spaghetti in una pentola con abbondante acqua salata e una volta pronti, scolateli e versateli nella padella insieme al condimento,saltate il tutto e fate insaporire un po’.

Adesso, non vi resta che preparare e servire il vostro piatto, non dimenticate di metterci su un po’ di prezzemolo fresco e i taralli al pepe nero sbriciolati.

Ecco pronti gli spaghetti con taralli sbriciolati, buon appetito!

Cosa aspettate a preparare gli spaghetti con taralli sbriciolati? Fiore di Puglia, produce friselle classiche e integrali,taralli, pasta,snack e tantissimi altri prodotti che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro sito:

e non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi all’indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata!