Girelle alla nutella senza cottura

Le girelle alla nutella senza cottura, sono una merenda sfiziosa e veloce che potete preparare per i vostri bambini e non solo…

Queste girelle, si preparano in pochissimo tempo e con pochissimi ingredienti; sono golosissime e perfette per la scuola, per una gita ma anche per un buffet di una festa di compleanno…

Cosa aspettate a provarle?

Ecco come ho preparato le girelle alla nutella senza cottura:

Ingredienti:

1 confezione di fette di pane rettangolare per tramezzini (circa 4)

Nutella qb

100 g di cioccolato al latte

Procedimento:

Prepariamo insieme le girelle alla nutella senza cottura, prima di tutto, stendete le fette di pane rettangolare per tramezzini con l’aiuto di un mattarello.

Spalmate la nutella sulla lunghezza di ogni fetta di pane per tramezzini e arrotolate per bene.

Tagliate a fette i “rotoli” ottenuti (da ogni rotolo otterrete 3 girelle) poi, sciogliete a bagno maria il cioccolato al latte.

Lasciate intiepidire e intingete il fondo di ogni girella nel cioccolato al latte.

Sistemate le girelle ottenute in un vassoio ricoperto di carta da forno e mettete in frigo per almeno 5/10 minuti e servite.

Ecco pronte le girelle alla nutella senza cottura, buona merenda!

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto, se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook per aiutarmi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e buona giornata a tutti!

8 Comments on Girelle alla nutella senza cottura

Comments are closed.