Rustici e pizzette con pasta sfoglia

Rustici e pizzette con pasta sfoglia

Semplici da fare e molto gustosi!come aperitivo o per una cena diversa i rustici e pizzette con pasta sfoglia sono un’idea carina per accontentare i commensali;vediamo come farli:

100_5019

Ingredienti:
– pasta sfoglia già prona o pasta sfoglia o mezza sfoglia fatta in casa (QUI trovate la ricetta)
– wurstel
– alici
– passata di pomodoro
– mozzarella

Procedimento:
Se la pasta sfoglia è fatta in casa stenderla alta circa 0,5 cm,altrimenti aprire il rotolo già pronto e preparare i rustici;tagliare delle strisce e metterci i wurstel arrotolare e tagliare in tre pezzi;per quelli con le alici tagliare dei rettangoli metterci l’alice con o senza passata di pomodoro e chiudere bene;
per le pizzette tagliare con un tagliapasta di circa 6 cm dei cerchi condire con passata di pomodoro condita con sale e olio e a piacere metterci mozzarella o un po’ di origano;cuocere nel forno al massimo della temperatura,già caldo per 10/12 minuti. Sfornare e servire..Buon appetito!!

Si può variare il condimento a proprio piacimento,con zucchine salame,prosciutto cotto o tanto altro!

vi invito a seguirmi sulla mia pagina FB Le Delizie di Pepi

Pubblicato da ledeliziedipepi

Le delizie di Pepi vi da il benvenuto nel suo nuovo blog! La creazione di questo blog nasce con l’intento di trasportare più amiche ed amici all’interno del mondo della cucina, ma soprattutto all’interno del mondo della pasticceria. In questo blog potrete trovare tantissime ricette e tantissimi dolci fatti esclusivamente in casa! Buona permanenza e soprattutto: BUON APPETITO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.