Pizza di pasta sfoglia

La ricetta che vi propongo oggi è una ricetta molto semplice e veloce…una semplice pizza di pasta sfoglia,utile come salva cena o come cena diversa per evitare di fare la solita piazza..io ve la mostro a pizza grande,ma volendo la si può fare anche a mo’ di pizzette tonde o quadrate e condirla come più piace…ecco come prepararla:

Pizza di pasta sfoglia

20151207_200630 copia

Ingredienti:
– 1 rotolo di pasta sfoglia già pronta o pasta sfoglia fatta in casa (QUI la mia)
– salsa di pomodoro
– mozzarella
– olio
– 1 pizzico di sale

Procedimento:
Stendere la pasta sfoglia,posizionarla su una placca da forno rivestita con carta forno e condirla:io l’ho condita semplicemente con della salsa di pomodoro condita con olio e sale,e della mozzarella tagliata a cubetti.Cuocere in forno già caldo,per 10-15 minuti,a massima temperatura!!Ecco il vostro salva-cena pronto!!Buon appetito

Vi aspetto sulla mia pagina fb LE DELIZiLE DELIZIE DI PEPIE DI PEPI

Pubblicato da ledeliziedipepi

Le delizie di Pepi vi da il benvenuto nel suo nuovo blog! La creazione di questo blog nasce con l’intento di trasportare più amiche ed amici all’interno del mondo della cucina, ma soprattutto all’interno del mondo della pasticceria. In questo blog potrete trovare tantissime ricette e tantissimi dolci fatti esclusivamente in casa! Buona permanenza e soprattutto: BUON APPETITO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.