Chi siamo

Ciao e bau!

Siamo Erica e Ugo e questo e il nostro blog di  con tante buone e belle ricette per tutti voi appassionati di cucina!

Io, Erica, sono un’ Italiana espatriata. Sono nata in Sicilia, a Taormina e vissuto a Giardini-Naxos fino a 18 anni, dopo di che trasferita a Helsinki, in Finlandia dai nonni per lavoro.

UgoUgo, invece, é un piccolo Kleinspitz nato nel 2012 che ama controllare, assaggiare e annusare tutto. É il mio aiutante di fiducia in cucina. Ama mangiare formaggio e latte e odorare spezie con molta attenzione.

Le nostre ricette infatti, propongono grandi classici Italiani e non, piatti tradizionali Finlandesi e tanto ancora.

Tutto questo con una zampina in piú molto personale!

La cucina é una nostra grande passione! Ogni giorno inventiamo e proponiamo piatti tradizionali e nuovi mettendoci tutto l’amore e l’attenzione che abbiamo! 🙂

Leggete, commentate e proponete apertamente se qualcosa vi viene in mente o volete chiedere!

Siamo qui per questo! 🙂

  • Erica & Ugolino

IMG_9536 - Copy

 

 

2 Risposte a “Chi siamo”

  1. Ciao trovo molto carino il tuo blog, io sono arrivata da poco in Finlandia per lavoro e grazie a te ho scoperto un bel po’ di ricette locali (il finlandese e’ ancora troppo difficile da leggere!). Lo mando anche ai miei in Italia cosi’ conoscono meglio la cultura gastronomica locale 🙂
    grazie!

  2. Ciao! Scusami se ti rispondo cosí tardi ma qui, come avrai gia notato, si vive di fretta 😀 Mi fa molto piacere leggere che il blog ti abbia fatto conososcere ricette nuove e soprattutto avvicinarti alla cucina Finlandese che da noi in Italia é quasi del tutto sconosciuta ^_^ In quale parte della Finalndia ti trovi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *