SAIL WIND VELE AL VENTO

SAIL WIND VELE AL VENTO, ho scoperto questa relata’ per caso e ne sono rimasta subito affascinata, l’ artigianato ha un valore aggiunto, possedere un oggetto unico fatto a mano a me trasferisce moltissime emozioni e sensazioni. Ma di cosa si occupa SAIL WIND? Crea oggetti di uso comune, utilizzando tele di vele di prima qualità e Pelle in Pieno Fiore. Matteo, il titolare che e’ stato davvero meraviglioso con me, ha avuto questa idea durante un viaggio in barca a vela, dove ha percepito una piacevole ed emozionante sensazione di libertà, cosi’ è nata l’idea di creare la linea Sail Wind utilizzando i tessuti con in quali vengono realizzate le vele. Una realta’ che condivide con il padre, questo rende tutto il progetto ancora piu’ speciale.

Le vele sono tessuti ipertecnologici ad altissima leggerezza, impiegati per la realizzazione di questi prodotti.
Sail Wind è un prodotto creato ed assemblato totalmente in ITALIA. Le lavorazioni sono eseguite da personale che ha esperienza quarantennale nel settore, ed ecco perché vi parlo di emozioni, questi artigiani con il loro lavoro trasferiscono nell’ oggetto che stanno creando una parte importante, che si precepisce toccandolo.
Tecnologia e tradizione si incontrano, come il mare e il vento si completano per dar vita a oggetti unici, quotidiana evasione e leggerezza per cinture, portafogli e borselli ricavati da pezzi di vela da competizione e pelle di vitello di prima qualità.
Prodotto 100% Made In Italy. Ogni creazione e’ a se, perche’ ogni vela e’ unica, quindi una volta terminata il soggetto non si ripete. Io ho scelto il Borsello in vela da regata in laminato di carbonio e rifinito in pelle pieno fiore, una delle piu’ pregiate.
E’  piccolo ma capiente, molte volte quando esco per una passeggiata non ho voglia di portarmi la borsa, con questo risolto il problema, mi porto lo stretto necessario, per una giornata in libertà. Con la tracolla e’ comodo e non ingombra, direi perfetto. Ma potete trovare cinture e portafogli che si adattano ad ogni tipo di abbigliamento, in piu’ sono unisex, quindi perfette sia per l’ uomo che per la donna. Vi consiglio di andare sul sito. Io vi aspetto sulla mia paginetta  In cucina con Frollina  
baci

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.