Spaghetti Shirataki zucchine e pachino

Queste prove natalizie mi riempiono casa di albumi così ho pensato di farci una pasta con poche calorie!!! Ovviamente utilizzando la pasta shirataki così compenso un po’. Ho pensato ad una finta carbonara alle zucchine!!! Poi per dargli colore ho messo pure dei pachino che a me piacciono tanto.

INGREDIENTI PER DUE PERSONE:

  • 300 g di spaghetti shirataki;
  • 2 zucchine;
  • 4 albumi;
  • una decina di pachino;
  • olio, aglio, sale e peperoncino q.b.

PREPARAZIONE:

In una padella mettere un goccio d’olio e farci rosolare uno spicchio d’aglio a pezzetti e il peperoncino. Aggiungere 10846167_353346191513935_7824776572802109445_nle zucchine ben lavate e tagliate a julienne, cuocerle quasi del tutto e aggiungere gli albumi, mescolare bene bene in modo che non si formi una frittata, aggiungere i pachino tagliati a pezzi. cuocere per circa 5 minuti. Intanto sciacquare bene la pasta e metterla nel condimento. Far cuocere altri tre minuti ed è pronta da gustare. 

 

 

Pubblicato da Nathan & Hèlena

Siamo due Pasticcioni e una mamma che amano mangiare e giocare in cucina. Ci divertiamo a cucinare ed assaggiare le nostre creazioni, cerchiamo di migliorare in ogni ricetta. E' un piccolo specchio della nostra realtà, cerchiamo di far crescere questo blog insieme a noi, tra impegni e vita quotidiana.