Chi sono

Cricette cristina liocihi sono? Beh, sono Cristina Lioci classe 1987, ho lavorato in vari settori di bellezza e anche nel mondo dello spettacolo, ma ora sono una blogger convinta e che ama anche cucinare.

Scrivo per alcune testate giornalistiche, ma In Cucina con Cristina è il mio blog personale che ho aperto grazie a Giallo Zafferano.

Sono torinese, genitori pugliesi, ma ho il fidanzato toscano e infatti ora vivo in Toscana, una regione dove si mangia benissimo, anche se quando si va nei ristoranti bisogna chiedere di evitare il peperoncino, perchè spesso è ovunque e io, non lo posso mangiare ! 🙁

Noterete quindi che molte mie ricette saranno rivisitate e saranno senza l’aroma piccante (al massimo ve lo consiglierò nei suggerimenti al fondo delgli articoli) e quasi sempre senza vino e uova. Anche perchè ho notato che il sapore che si ottiene senza alcuni di questi ingredienti rimane comunque ottimo!

Inoltre non mancheranno le ricette classiche, le più semplici e le più elaborate, proprio adatte a tutti, anche a chi non sa fare un’insalata! 🙂

Se volete dirmi qualcosa mi potete scrivere mettendo Mi Piace sulla mia pagina Facebook o semplicemente diventate fans!!

Ciao e grazie perchè ogni giorno siete numerosissimi e il blog ha aperto solo pochi mesi fa!

Cristina Lioci

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.