30 day Shred Jillian Michaels allenamento Workout

30 day Shred Jillian Michaels allenamento Workout

Ho deciso di parlarvi anche del 30 day Shred Jillian Michaels allenamento Workout, perche’ a me ha regalato tanti benefici. Ovviamente vi alleghero’ anche il link per l’intero programma composto appunto di 30 giorni. Questo programma e’ sviluppato per chi ha da perdere sui, cinque / sei chili massimo, ( io ne avevo di piu’ da perdere ma lo ho affrontato comunque 😉 ). E’ studiato per rassodare e perdere peso. Per iniziare l’allenamento vi servira’ un tappetino per allenamento, dei pesi, da scegliere tra 1 kg e fino a 3 kg a braccio, questo dipende se siete allenati o meno. Io visto che non mi allenavo da una vita sono partita con 1 kg ( oggi nei miei allenamenti utilizzo 5,200 Kg a braccio 😀 piano piano si va su’ 😉 ).
Il programma come anticipavo prima e’ composto da 30 giorni di allenamento costante, senza rest (pausa). E’ suddiviso in tre livelli. Si parte dal primo livello che ha la durata di 10 giorni, ogni allenamento dura circa 27 minuti. L’undicesimo giorno passiamo al secondo livello, sempre strutturato in dieci giorni e 27 minuti ogni allenamento. Il ventunesimo giorno arriviamo al terzo ed ultimo livello, sempre di dieci giorni e 27 minuti giornalieri.

L’intero programma e’ contenuto in un unico video (sotto troverete il link per scaricarlo) , diviso in tre livelli.
Prima di partire dobbiamo:

  1. farci una fotografia frontale e laterale
  2. prendere le misure del nostro corpo ( vita, addome, cosce, fianchi, seno)
  3. pesarci

 

Nota bene:

Se ti capita di saltare un giorno di allenamento, accoderai quel giorno a fine periodo. Nello specifico: il 1 Ottobre inizio il primo livello del mio workout. Il 10 Ottobre devo terminare il mio primo livello. il 5 Ottobre non riesco ad allenarmi 🙁  . Anziche’ terminare il giorno 10 Ottobre, terminero’ il primo livello il giorno 11 Ottobre!  Iniziero’ quindi il secondo livello il giorno 12 Ottobre.

Spero di essere stata chiara nella spiegazione, ma per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarmi qui o sulla mia pagina FB Dolcissimamente Zuccherosa-Gloria

Clicca  il LINK per il  programma intero, da poter scaricare o visualizzare. Oppure se lo volete acquistare cliccate qui.
I miei risultati con il programma 30 day shred:
Peso meno kg 2,100
Vita meno cm 4
Addome meno cm 4
Fianchi meno cm 4
Coscia meno cm 2,5 (per ogni coscia)
Seno meno cm 1

Noterete che i cm persi sono piu’ di cio’ che si perderebbe in una normale dieta togliendo solo  i kg 2,100 senza allenamento. Ricordatevi che se inizierete ad allenarvi con costanza la bilancia la potete anche gettare dalla finestra 😀 perche’ andrete ad asciugare il vostro corpo e a sostituire la massa grassa con i muscoli.

Un alimentazione sana sara’ un ulteriore passo vincente.
30 day Shred Jillian Michaels allenamento Workout

Che aspettate a iniziare!! 😀

Dolcissimamente Zuccherosa-Gloria Perozzi  😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.