CRISTALLO DI ROCCA O QUARZO IALINO

CRISTALLO DI ROCCA O QUARZO IALINO

CRISTALLO DI ROCCA O QUARZO IALINO

 Il cristallo di rocca e’ un cristallo incolore e trasparente.

Presso tutte le culture , esso e’ sempre stato considerato un minerale dai poteri magico terapeutici, cui si ricorreva per cacciare demoni e malattie, e per infondere forza ed energia.
TERAPIA: Il cristallo di rocca rende sinceri ed imparziali, rafforzando la capacita’ di comprendere gli altri. Allo stesso tempo, consente di mantenere le proprie posizioni e di affermare la propria natura piu’ profonda.
PSICHE: Facilita l’emersione dei ricordi inconsci, aiutando a risolvere i problemi nel modo piu’ semplice ed a recuperare quelle facolta’ che si ritenevano perdute.
MENTE: Stimola l’individuo a conoscere se stesso.
LIVELLO FISICO: Rivitalizza le zone insensibili, fredde e rigide. Riequilibra le funzioni del cervello, rafforza i nervi e stimola le ghiandole. Il cristallo di rocca, infine, infonde energia ed attenua gli stati febbrili, i dolori e le nausee.
IMPIEGO:
Il cristallo di rocca  puo’ essere utilizzato sotto forma di cristallo, gruppo, pietra o essenza. Puo’ essere usato sia da solo che per rafforzare l’azione di altre pietre.

CRISTALLO DI ROCCA O QUARZO IALINO

Alla prossima…… Dolcissimamente Zuccherosa 😉

Pubblicato da dolcissimamentezuccherosa

Sono quattro volte mamma, amo creare in tutti i campi, dal cibo alle pietre alla stoffa e via dicendo. Mi piace leggere, ascoltare musica, fotografare la vita, cucinare pasticciando :) ballare e tante altre cose. . Mi sono trasferita in campagna nel 2007. Scelta ottima per cio' che la natura riesce a trasmettermi... Insegno Reiki Usui tradizionale o Shiki Ryoho/Seichim Sekhem Reiki/Usui Teate dal 2001 nella sua semplicita'. La pasta di zucchero mi appassiona per un semplice motivo, vedere la gioia negli occhi dei bambini e' spettacolare; e' qualcosa che mi tiene legata alla mia parte fanciulla, quella che tutti dovremmo imparare ad alimentare. La PDZ come si chiama in gergo l'ho scoperta circa un'anno fa, ma la passione forte e' nata da pochi mesi. Qui' ho deciso di condividere le cose che ho appreso e ovviamente sono a disposizione per topper torte e tante altre cose! a volte la vita e' amara, quindi lasciatevi tentare da Dolcissimamente zuccherosa XD un bacio Gloria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.