#3° Linky Party Summer Passion Blogger

Ciao a tutti,

scusate la lunga assenza ma sono stata impegnata nell’organizzazione del battesimo di mio figlio Daniel che si è svolto oggi. Per Questo motivo e per festeggiare anche il primo giorno d’estate voglio festeggiare con una Linky Party :-D per l’esattezza con la 3° Linky Party Summer Passion Blogger!

Dopo la Linky Party ricette fresh & light  organizzata con Lisa ho deciso di partecipare a questa festa organizzata con altri blogger del gruppo facebook blogger per passione e scambi followers, con i quali abbiamo deciso di ospitare un unico party su tutti i nostri blog.

Per tutti coloro che volessero aderire (possono partecipare tutti con qualsiasi contributo, dalle creazioni handmade, alla cucina, alla fotografia, alla lettura, alla letteratura… insomma tutti) eccovi le semplici regole per partecipare:

- Create il post che volete aggiungere alla raccolta (o modificatene uno già esistente) ed inserite il banner con la dicitura: con questo post partecipo alla “Linky Party Summer Passion Blogger” del blog L’Appetito Vien Mangiando mettendo il relativo link a questa pagina.
- Cliccate su ADD YOUR LINK e scrivete il nome del post e del vostro blog.
- Visitate almeno 2 blog e lasciate un commento.. un saluto…un suggerimento… una traccia del vostro passaggio (sarà molto apprezzato! :-D )
Tutto qui :-D Semplice no?!  :-D Allora che aspettate? Partecipate, più siamo, più ci conosciamo, più ci divertiamo…
 
Il Linky Party inizia oggi Domenica 21 Giugno 2015 e terminerà Martedì 21 Luglio.
Buon divertimento a chi passa da qui e un grande abbraccio virtuale!

 lappetitovienmangiando.info

 



6 pensieri su “#3° Linky Party Summer Passion Blogger

  1. Ciao Laura Vengo dal Link Party Summer Passion – a cui partecipo anche io. Seguo già il tuo bel blog anche se purtroppo non riesco più a seguire bene i blog – per questione di tempo mancante. Sono qui per un saluto ed un invito a passare da ma al Rifugio delgi Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Un saluto, buona giornata e migliore fine settimana in arrivo. A presto spero !

    • Ciaooo Arwen,
      che piacere averti qui! :-D sono contenta che partecipi! Anche io a volte non riesco a seguire bene i blog ma hai fatto bene a mettermi il link così vengo a trovarti che è da un po’ che non passo :P un bacio a presto :*

  2. ciao, grazie per essere passata da me, eccomi da te anche se un po’ in ritardo, a presto

  3. Ciao, arrivo del blog Tra Cucina e Realtá e grazie a la sua linky party ho conosciuto il tuo meraviglioso blog. Sono la tua nuova follower.
    Ti aspetto: redecoratelg.com
    Baci.

    • Ciao Lola,
      grazie di esserti unita ai miei follower.
      Io ti conosco e ti seguo già con piacere dalla tua Spring Fest Linky Party :-D
      Un abbraccio, a presto!

I commenti sono chiusi.