Menu di San Valentino 2023

Menu di San Valentino 2023

San Valentino, seppur è una festa che in tanti non festeggiano, è sicuramente un’occasione per coccolarsi un po’ con del buon cibo.

Abbiamo pensato per voi ad una selezione di ricette che sapranno stupire la vostra dolce metà, con un’esplosione di sapori e profumi.

Quattro antipasti aprono il menu, tra terra e mare, a base di funghi, asparagi, gamberi, fragole e tanto altro…magari serviti al centro, su un piatto da portata romantico, a forma di cuore, come questo

Poi, due primi piatti, anch’essi tra terra e mare: delle caramelle di pasta di carote con speck e nocciole, e delle linguine col polpo all’arancia.

Si prosegue con un secondo piatto a base di carne e frutta davvero sublime, accompagnato da patate duchessa facilissime da preparare.

E si conclude con della frutta servita in coppette di cioccolato e una torta al cioccolato senza cottura oppure dei cuori di crostata con crema pasticcera.

Se, invece, preferite un menu a base di pesce, basterà cliccare sul link qui sotto!

Menu di San Valentino 2023
  • CucinaItaliana

Buon appetito da Zucchero di Lana!

Potete restate sempre aggiornati, seguendoci sui nostri Canali Social:

Facebook: Zucchero di Lana

Instagram: Zucchero di Lana

Twitter: Zucchero di Lana

Pinterest: Zucchero di Lana

Clicca qui  per vedere tutte le offerte AMAZON su Alimenti e Bevande

Clicca qui per vedere tutte le offerte AMAZON su Casa e Cucina

Alla prossima,
Zucchero di Lana, il mio Blog di Cucina dove trovare Ricette facili, veloci e gustosissime, per deliziare grandi e bambini, in ogni occasione.

 
 
5,0 / 5
Grazie per aver votato!