Ricette del Martedì grasso

Ricette del Martedì grasso ultimo giorno di carnevale: idee facili e gustose, ideali da preparare per pranzo o cena, tutte semplici e veloci da realizzare.
Le ricette del martedì grasso che ho pensato per il vostro menù del giorno si dividono in 1 primo, 2 secondi, antipasti e dolci di ogni tipo. Spero tanto che questo nuovo menù del giorno vi piaccia e vi torni utile per il pranzo di oggi e per cena.

RICETTA DA NON PERDERE=> Ricette di carnevale senza glutine

Tante altre ricette le trovate sulla pagina facebook ” Zero glutine…100% Bontà

Per visualizzare ogni singola ricetta vi basterà cliccare sulla foto o sul nome.

Chiacchiere croccanti all’arancia

Lasagne di crepes alla bolognese, ricetta facile e gustosa! Una variante alle classiche lasagne con pasta fresca. Si possono preparare… Continua »

Frittelline salate con prosciutto cotto e provolone, perfette da servire come aperitivo e antipasto. Facili e… Continua »

Rotolo rustico ripieno di patate e prosciutto cotto, un secondo gustoso, ideale da servire anche come piatto unico o antipasto…. Continua »

Gustosi, soffici e facili da preparare i Muffin salati con pomodorini e pancetta che vi propongo oggi. Perfetti da servire… Continua »

Dolci Fiocchetti di carnevale senza glutine, uova e burro, veloci e facilissimi da preparare. Una ricetta furbissima che si prepara… Continua »

Castagnole di carnevale senza glutine e lattosio.

Graffe alla ricotta senza lievitazione e senza glutine, golose e facili da preparare; perfette da servire a carnevale e non… Continua »

Frappe alla panna senza uova, una ricetta furbissima che si prepara con pochi ingredienti.

 

A domani con una nuova ricetta

un bacio Mary

 


Tante sfiziose ricette per le tue occasioni speciali

Il mio libro di ricette SENZA GLUTINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.