La mia prima Social Dinner

Cari lettori, oggi voglio parlarvi della mia prima social dinner. Una serata bellissima passata a casa di una blogger con tanti ospiti, che ho avuto il piacere di conoscere.

La mia prima social dinner si è tenuta in Molise il 5 ottobre, e se mi  seguite sui miei canali social sapete bene che è stata organizzata da Pril e Nelsen in collaborazione con Giallozafferano.

In qualità di influencer sono stata invitata a partecipare alla social dinner in Molise dove ho avuto modo di assaggiare piatti tipici molisani sono il Baccalà Arracanato, U’ funnateglie e tanti dolci tipici. Il tutto accompagnato da un ottimo vino e soprattutto la buonissima e divertente compagnia della padrona di casa Libera e suo marito.

La serata per noi due blogger è partita con la presentazione ufficiale  in diretta su Instagram con i ragazzi della redazione di Giallozafferano, Giovanni e Aurora. L’emozione e l’adrenalina era tanta, però è stato troppo bello ed emozionate.

Di seguito vi lascio alcune foto della serata.

Spero che questa bellissima esperienza si ripeta presto magari in altri parti d’Italia.

Ci tengo a ringraziare la mia amica e collega Libera del blog la cucina di Liberte per l’ospitalità e per la complicità con cui mi è stata vicina in questa fantastica esperienza.

A presto

Mary


Tante sfiziose ricette per le tue occasioni speciali

Il mio libro di ricette SENZA GLUTINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.