à PizzaPollo- Novità senza glutine

à PizzaPollo Novità senza glutine

Ciao a tutti, oggi sono qui per recensire una speciale Cotoletta di Pollo guarnita come una pizza: il suo nome è àPizzaPollo, e sicuramente qualcuno di voi l’ha già provata.
Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla croccantezza delle cotolette àPizzaPollo, e soprattutto dall’ottimo condimento di cui è farcita.
àPizzaPollo è preparata con filetto di pollo di alta qualità, avvolto in una croccante panatura (a base di mais e riso), arricchito con pomodoro e mozzarella. Sono senza glutine e senza olio di palma e si possono cuocere in 2 modi diversi: in padella senza olio come ho fatto io e in forno (seguendo le istruzioni che ci sono sul sito web di Sadia)=>> QUI

È un’alternativa alla pizza, per una cena proteica, leggera, gustosa e appetitosa

Si possono guarnire sopra con verdure grigliate, salumi e formaggi, oppure lasciarle così com’è.

Io non l’ho condita perché i miei figli la preferiscono semplice ma sicuramente la prossima volta proverò ad aggiungere qualcosa di gustoso per renderla ancora più ricca.

Una sera le ho fatte assaggiare a una coppia di amici e sono rimasti anche loro piacevolmente sorpresi. Ricordo che ne avevo preparate due quella sera e sono sparite in pochi minuti, e mi hanno chiesto subito come si preparavano. Un vero successone!

Se riuscita a trovarla provatela perché è davvero buona.

Qui sotto vi lascio i nomi delle catene di supermercati dove potete trovare queste speciali cotolette

Esselunga, Bennet, Coop, Rossetto, Migross, Famila e Galassia, Pam, Tosano, Conad Tierreno, Iper Di, Super dì, Decò, Martinelli , Gigante, La Grande IPER, Crai Piemonte, Gulliver, Carrefour e Coal Marche.
Per coloro che abitano nel circondario di Milano, si può ordinare ‘aPizzaPollo direttamente a casa con Amazon Prime Now. Saricando l’applicazione potrai ricevere ‘aPizzaPollo a casa tua in un ora!a alla solita cotoletta di pollo.

A presto!

#apizzapollo


Tante sfiziose ricette per le tue occasioni speciali

Il mio libro di ricette SENZA GLUTINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.