Molini Pizzuti per Una wedding planner ai fornelli

Da oltre cinquant’anni la Molini Pizzuti fa dell’arte molitoria la sua più grande passione. Situata nel cuore della provincia di Salerno, presso la zona industriale di Bellizzi, l’azienda è caratterizzata da elevate capacità produttive, 500 tonnellate giornaliere, significativi livelli di automazione e sofisticati sistemi di comando e controllo produttivo.

Da sempre impegnata nella ricerca e utilizzo delle migliori materie prime italiane ed estere, oggi la Molini Pizzuti, coniugando esperienza e innovazione, propone prodotti di elevata qualità.

La ricerca e innovazione dei prodotti non si ferma nel laboratorio interno ma continua presso il centro di ricerca e formazione dell’azienda “Scuola Bianca”, dove tecnici specializzati testano continuamente nuovi prodotti e si impegnano nella formazione di nuove figure professionali: panificatori, pizzaioli e pasticcieri. La Molini Pizzuti, inoltre, da sempre attenta al rispetto e alla tutela dell’ambiente, contribuisce utilizzando energia autoprodotta da fonti fotovoltaiche rinnovabili, limitando così le emissioni di inquinanti.

Ulteriori informazioni sull’azienda e sui prodotti le trovi qui.

foto

Ricette con Molini Pizzuti

Castagnole al cioccolato

Mini muffin veloci con carote e scamorza

Pizza di Pasqua con pomodori secchi e formaggi

Base per pizza

Pizza stella ripieno fantasia

Zeppole della nonna

Casatiello napoletano

Pasta frolla salata con farina di Kamut

Pasta frolla

Crostata con confettura di albicocche

Crostata salata con farina di Kamut

 Muffin solo albumi

Focaccia con farina di Kamut e pesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »