TORTA LIGHT FINTA “NUTELLA”

Buongiorno ragazzi ??? oggi ricettina super golosa, adatta anche per chi è a dieta…ecco qui come iniziare al meglio la settimana (e pure il mio compleanno ???): TORTA LIGHT FINTA “NUTELLA” ???

Perchè l’ho battezzata così? Beh sapete che a me piace sempre dare questi nomi un pò bizzarri alle mie creazioni ahahahah ma il motivo principale è che ho usato una crema spalmabile a zero zuccheri (si si avete capito bene ???) che io acquisto sul sito https://all-supplements.com/ e per cui vi lascio anche il mio codice sconto se volete andare a curiosare ➡➡➡ AS-VOLERSIBENE10 (c’è anche la versione al pistacchio, nocciola, cannella, cioccolato bianco, limone ecc ecc) ??? Sconto immediato sul primo ordine, e su tutti quelli futuri….+ 10% di cash back sul totale dell’ordine da usare come sconto la volta dopo…quindi dal secondo ordine in poi avrete 2 sconti…non più solo 1 ???

È davvero il sito più completo che conosco.. Farine speciali, aromatizzate e non, fiocchi d’avena, budini proteici, snack dolci e salati senza sensi di colpa, integratori, barrette, alimenti senza glutine, vegan, bio, proteici, prodotti Prozis e Rima benessere e tanto altro ???

Ovviamente, viene benissimo anche utilizzando un’altra crema spalmabile… tutto dipende da voi e da quello che trovate in dispensa ??? d’altronde…avete mai assaggiato un dolce al cioccolato…che non sia stato squisito?? ahahahahah

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Tempo di preparazione10 Minuti
  • Tempo di cottura30 Minuti
  • PorzioniSTAMPO DA 24 CM
  • Metodo di cotturaForno
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 6 cucchiaicrema spalmabile (io zero zuccheri)
  • 180 gFarina
  • 200 gLatte vegetale
  • 140 gZucchero
  • 3Uova
  • 1 bustinalievito per dolci
  • q.b.Gocce di cioccolato (opzionali)

Preparazione

  1. 1 – In una planetaria, unite tutti gli ingredienti (tranne le gocce se le usate), e mescolate per circa 2 minuti, fino a che non ci saranno più grumi.

    2 – Unite le gocce di cioccolato e mischiate con una spatola dal basso verso l’alto.

    3 – Versate l’impasto in uno stampo da circa 24 cm, ed infornate a forno caldo statico per 30 minuti a 180° (fate sempre la prova stecchino)

    4 – A fine cottura, decorate con altra crema spalmabile, zucchero a velo… o in base alla vostra fantasia ???

  2. E la nostra TORTA LIGHT FINTA “NUTELLA” è pronta per essere gustata…o nel mio caso..sono pronta a spegnere le candelineeee ???

Seguitemiiii !!!

Se volete rimanere aggiornati con le ultime ricette, e prendere spunto dai miei pasti per una dieta sana e bilanciata, ma senza rinunciare al gusto… seguitemi anche su Instagram al seguente link https://www.instagram.com/volersi_bene_mangiando/?hl=it

Avete voglia di altri dolci?

Se volete curiosare sul sito, alla ricerca di altre torte semplici da forno.. dal sapore casalingo, semplici, veloci ma allo stesso tempo gustose.. correte a vedere le altre ricette al link https://blog.giallozafferano.it/volersibenemangiando/category/desserts/

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da volersibenemangiando

Una dieta sana ma con tanta fantasia e colore nei piatti.. Mangiare sano non vuol dire per forza mangiare piatti sconditi e da ospedale.. Spero che le mie ricette possano servirvi da spunto per seguire un'alimentazione sana, ricordando sempre....che anche l'occhio vuole la sua parte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!