INSALATA DI TONNO MAIS E POMODORI

Oggi vi porto l’arcobaleno nel piatto ??? Ecco qui un’altra idea per una sana schiscetta da mangiare in vacanza… o semplicemente per un pasto a casa quando non si vogliono accendere i fornelli..INSALATA DI TONNO MAIS E POMODORI ???

Un pasto completo, bilanciato, sano, leggero… ma nello stesso tempo gustoso…e dai 1.000 colori, che mettono subito allegria!!!

Io ovviamente cerco di darvi spunti e consigli per insalatone un pò diverse dal solito…so bene che non servono molte istruzioni per preparare questo piatto… e come sempre vi ricordo…fate volare la fantasia…più colori aggiungete nel piatto… e sicuramente diventerà ancora più gustosa ???

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Porzioni1
  • Metodo di cotturaSenza cottura
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 1pomodoro
  • 100 gmais
  • 1 vasettotonno al naturale
  • q.b.insalata
  • q.b.condimenti/spezie a piacere

Preparazione

  1. * Laviamo bene tutta la verdura, tagliamola a fettine ed aggiungiamo il mais (se usate quello in lattina, lavatelo e scolatelo bene), il tonno al naturale, e i condimenti a piacere.

    Ed ecco che la nostra INSALATA DI TONNO MAIS E POMODORI è già pronta ???

Seguitemiiii !!!!!

Se volete rimanere aggiornati con le ultime ricette, e prendere spunto dai miei pasti per una dieta sana e bilanciata, ma senza rinunciare al gusto… seguitemi anche su Instagram al seguente link https://www.instagram.com/volersi_bene_mangiando/?hl=it

Altre idee per le vostre insalatone????

So che non servono grandi studi culinari per preparare delle belle e fresche insalate… spesso però quello che manca sono le idee e la fantasia nei vari abbinamenti 

Se volete prendere spunto dai miei piatti vi lascio il link diretto… io le adoro, quindi ce ne sono davvero di tutti i tipi.. da quelle estive come questa.. a quelle più invernali con la verdura di stagione https://blog.giallozafferano.it/volersibenemangiando/category/insalatone/

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da volersibenemangiando

Una dieta sana ma con tanta fantasia e colore nei piatti.. Mangiare sano non vuol dire per forza mangiare piatti sconditi e da ospedale.. Spero che le mie ricette possano servirvi da spunto per seguire un'alimentazione sana, ricordando sempre....che anche l'occhio vuole la sua parte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!