Insalata di bresaola al profumo di limone

Altro pranzetto, altra idea per un’insalatona ricca di colori che ci fa venire sempre più voglia di primavera.. ecco qui l’Insalata di bresaola al profumo di limone ???????☀

Come si preparara? ovviamente non vi devo insegnare nulla…tante verdure colorate, una confezione di bresaola (molto indicata nelle diete)…e al posto dell’olio come condimento…tanto succo di limone, per farle quel tocco di freschezza in più ???

Vi scrivo sotto come l’ho preparata io, ovviamente poi lo sapete..queste sono solo idee….come sempre date sfogo alla vostra fantasiaaaa ❤️????

  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Porzioni1
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 60 gBresaola
  • 1finocchio
  • 1carota
  • 1limone
  • q.b.sale/pepe
  • q.b.Zenzero in polvere
  • q.b.Insalata mista

Preparazione

  1. Come sempre non ci vuole uno studio per preparare un’insalata..basta tagliare la verdura, ed unire tutti gli ingredienti!

    Il mio consiglio è quello di mettere sempre molta cura nell’impiattamento…sicuramente una bella insalata presentata come si deve, appaga molto di più l’occhio, che un piatto trascurato e presentato in malo modo.

    In questa versione di insalata, io non ho usato l’olio ma solamente il succo di metà limone (il resto l’ho tagliato a fettine come decorazione), ho poi aggiunto un pò di zenzero in polvere che secondo me insieme al limone sta sempre benissimo!!

    Fatemi sapere se provate la mia Insalata di bresaola al profumo di limone, vi garantisco che la sua freschezza vi conquisterà!!

    Buon appetito belli!!

Seguitemiiii !!!!!

Se volete rimanere aggiornati con le ultime ricette, e prendere spunto dai miei pasti per una dieta sana e bilanciata, ma senza rinunciare al gusto… seguitemi anche su Instagram al seguente link https://www.instagram.com/volersi_bene_mangiando/?hl=it

Altre idee per le vostre insalatone?

So che non servono grandi studi culinari per preparare delle belle e fresche insalate… spesso però quello che manca sono le idee e la fantasia nei vari abbinamenti 

 Se volete prendere spunto dai miei piatti vi lascio il link diretto… io le adoro, quindi ce ne sono davvero di tutti i tipi.. da quelle estive come questa.. a quelle più invernali con la verdura di stagione https://blog.giallozafferano.it/volersibenemangiando/category/insalatone/

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da volersibenemangiando

Una dieta sana ma con tanta fantasia e colore nei piatti.. Mangiare sano non vuol dire per forza mangiare piatti sconditi e da ospedale.. Spero che le mie ricette possano servirvi da spunto per seguire un'alimentazione sana, ricordando sempre....che anche l'occhio vuole la sua parte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!