Diario alimentare: 10°-11°-12° giorni di dieta

Diario alimentare: 10°-11°-12° giorni di dieta

Esattamente, questi 3 giorni di diario son stati racchiusi in un unico giorno perchè non ho potuto aggiornare il blog, e di conseguenza non ho scritto i post relativi alle singole giornate del diario alimentare.

Sono stata fuori casa con la famiglia, ospiti di un’associazione di volontariato di Roma, a Riva dei Tarquini e quindi vi lascio immaginare che tra viaggio e vari pranzi fuori, le mie giornate alimentari non sono state proprio esemplari, anche se sono riuscita comunque a resistere alle varie tentazioni e ho mantenuto sana la mia alimentazione. Ho fatto anche un po’ di attività fisica, le mie passeggiate mattutine mi hanno fatto bruciare dalle 400 alle 600 kcal… Non posso lamentarmi, tutto sommato mi è andata bene.

Non vi scrivo nei dettagli cosa ho o non ho mangiato, ma vi dico che al mattino prendevo del tè al limone e delle fette biscottate (2 precisamente), spuntino della mattina era un bicchiere di succo d’arancia, a pranzo ho mangiato della pasta in bianco o solo il secondo, accompagnato con delle verdure lesse o insalata, saltavo lo spuntino del pomeriggio e a sera mangiavo solo un secondo con contorno di verdure lesse. In viaggio mi son preparata un panino integrale da 100 gr con del prosciutto cotto senza proteine del latte e senza glutine e come spuntino mi son portata una mela gialla. Ho cercato di bere sempre il mio litro e mezzo d’acqua… Insomma, mi son comportata bene! 😉

Ci siamo fermati all’Ikea al ritorno e credetemi, al ristorante c’era una cheesecake ai frutti di bosco che mi chiamava…ma son stata più forte della tentazione!!!!!

Ora vi lascio, ci aggiorniamo a domani!

 

icona-newsletter

Print Friendly
Altre ricette che possono interessare..
Precedente Diario alimentare: 9° giorno di dieta Successivo Diario alimentare: 13° giorno di dieta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.