S.MARTINO E I SUOI PRODOTTI

Non sono solita usare i preparati pronti per i dolci perché da buona blogger i dolci mi piace farmeli 🙂 ma avendo fatto una collaborazione con l’azienda S.Martino mi sono vista arrivare a casa questa meravigliosa scatola piena di preparati per far ogni tipo di dolce, torte, creme caramel, budini, panna cotta, creme brulee e quindi perché non assaggiarli?

s.martino

Beh sapete che vi dico, proprio buoni! Ovviamente vanno sempre aggiunti gli ingredienti freschi, latte o uova o burro, il risultato è sorprendente e la riuscita certa.

Il budino al cioccolato ad esempio è da zuccherare per cui potete decidere quanto farlo dolce, che secondo me è un valore aggiunto, dato che personalmente non amo i dolci troppo dolci!

Hanno inoltre preparati senza glutine o senza zuccheri aggiunti, attenti quindi anche alle eventuali intolleranze o a chi segue diete particolari.

Aggiungono poi un’altra serie di prodotti (preparati per brodo, gelatine, torte con cereali) decisamente interessanti che vi invito a visionare sul loro sito.

Quindi, quando per esempio avrò a cena qualche amico all’ultimo minuto, invece di rinunciare al dolce perché non ci sono i tempi, i prodotti S.Martino saranno una manna dal cielo!

P.s. c’era anche un bellissimo libro di ricette 🙂

s.martino

s.martino

s.martino e i suoi prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »