HO DATO DEL TU AI FORNELLI

Quando mi è arrivata la mail da Ricette 2.0 che mi chiedeva se volevo partecipare a questo progetto “Diamo del Tu ai Fornelli” mi son detta: “ma son sicuri? voglion proprio me? sarà uno scherzo!”

DIAMO DEL TU AI FORNELLI

Comunque mando la mia ricetta, la foto e attendo!

E pian piano l’ho sentito crescere, come un bimbo e ora è nato!

Eccolo, il secondo libro di Ricette 2.0 (2 anni dopo “Dai blog alla tua tavola”), in formato ebook, come dettano i tempi!

Raccolto in categorie emotive, invece che diviso come al solito in quelle più classiche, quattro situazioni ritrovabili nella vita di ogni giorno, dalle ricette scaccia tristezza, a quelle dell’allegria, passando per quelle euforiche, per terminare con quelle romantiche, che non posson mai mancare.

Beh, avrete capito che ci sono anch’io, a pagina 283, con una ricetta romantica, insieme a quelle di altri 73 blogger che con me compongono il libro!

Grazie a Ricette 2.0 e a tutte le persone che hanno lavorato dietro a questo ebook e che mi hanno dato la possibilità di esserci!

Ora non vi resta che andare sul sito e acquistarne una copia…non vorrete pentirvi, quando sarò famosa, di non aver comprato il primo libro dove sono presente vero? 🙂

ho dato del tu hai fornelli

[banner]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »