EXPO Milano 2015 – EXPO worldrecipes

EXPO 2015

EXPO MILANO 2015 –  EXPO worldrecipes

Come tutti saprete, dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, la città di Milano ospiterà il grande evento EXPO 2015, un’ Esposizione Universale con caratteristiche assolutamente inedite e innovative ed un tema ben preciso e importante, “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, che vuole includere tutto ciò che riguarda l’alimentazione, dal problema della mancanza di cibo per alcune zone del mondo a quello dell’educazione alimentare, fino alle tematiche legate agli OGM.

Un evento unico al quale parteciperanno milioni di visitatori che, attraverso percorsi tematici e approfondimenti sul tema dell’alimentazione, avranno l’opportunità di compiere un viaggio tra i sapori e le tradizioni di tutti i popoli del mondo.

EXPO worldrecipes, uno dei tantissimi progetti di EXPO Milano 2015, è un potente motore di ricerca che permette di scoprire le migliori ricette e le tradizioni alimentari di tutto il mondo; è il ricettario globale di EXPO Milano 2015 in italiano e in inglese, costruito grazie al contributo di una community di media publisher, chef, consorzi, associazioni e bloggers tra cui la sottoscritta! Ho infatti ricevuto il badge di “Contributor” che attesta la mia partecipazione a EXPO worldrecipes… quindi sono lieta di comunicarvi che troverete anche le mie ricette! 😀

Expo Milano 2015 - Contributor - worldrecipes

Vi consiglio di andare a dare uno sguardo, è molto interessante!! 😉

Le ricette di Miele & Limone sono QUI.

EXPO worldrecipes il ricettario completo QUI.

expo worldrecipes

expo 2015

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »