Diamo il La e mettiamoci ai fornelli…

Iniziare ad imbrattare le pagine ancora immacolate di un blog appena nato è senza dubbio un momento speciale, colmo di aspettative, desideri, idee da plasmare… Sono dunque molto eccitata per l’inizio di questa nuova avventura che mi porterà a condividere con voi lettori le mie più grandi passioni.
 
Mi chiamo Veronica, per gli amici Vik, ho 29 anni, sono pugliese ma residente in Svizzera per studio prima e lavoro poi. Sono una giovane violinista, Primo violino di un Quartetto ancora senza nome ed in via di creazione, ed insegnante di strumento. 
 
Accanto a questa grande passione che condivido con il mio ragazzo Marco, coesiste quella per la cucina, che mi porta a sperimentare, creare, aprire la dispensa e, anche se lontana da un pentagramma a comporre.
 
Sono convinta che anche quella culinaria sia arte e quindi in un certo senso vivo tutto questo come il prolungarsi di quella creatività che alimenta la mia vita.
 
Spero dunque che anche quest’avventura virtuale possa essere un modo per suggellare definitivamente il mio amore per le arti…e per il buon cibo!
 
Buon Viaggio
Successivo Gnocchi di Carote gratinati al forno con Cannella