Ebooks natalizi di cookaround

Questi ebooks natalizi sono realizzati sotto la supervisione di Cookaround che ha selezionato per voi le migliori ricette, spiegando come realizzarle e presentarle al meglio in tavola.

Due ebooks natalizi, uno per i dolci e uno per il salato, che sono stati realizzati con l’aiuto mio e di cinquanta formidabili colleghe blogger di Cookaround, che hanno proposto, realizzato e fotografato le ricette pubblicate.

Un regalo speciale dedicato alle feste più importanti dell’anno, perfetto per tutti gli appassionati di cucina, che offre tante idee e spunti per i vostri menù delle feste.
Preparazioni deliziose, di semplice esecuzione, in perfetto stile Cookaround, per tutti coloro che amano la tradizione con un occhio sempre attento alla praticità.

Mi trovate nell’ebook dedicato ai dolci con le ricetta dei miei deliziosi Vanillekipferl e dei bellissimi Biscottini Natalizi decorati con ghiaccia reale.

I due ebooks Natalizi di Cookaround sono scaricabili GRATUITAMENTE  cliccando su questi link o sulle foto…..Che cosa aspettate!!! 😉

Gli ebooks natalizi di cookaround

Gli e-books natalizi di Cookaraund

 

Cassata o Gingerbread, Zuppa inglese o Vanillekipferl…tradizione o innovazione? Perché scegliere quando potete provarli tutti? Le nostre blogger vi offrono più di cinquanta ricette di dolci golosi da fare (e mangiare) durante le feste! ——> http://www.cookaround.com/ebooks/ 

 

 

 

 

 

Gli e-books natalizi di Cookaraund

 

 

Se per tutto l’anno non vedete l’ora che ci siano le feste natalizie per stare con gli amici e parenti, i blogger di Cookaround vi danno una mano a realizzare un menù speciale! Per voi una raccolta di più di 50 idee di piatti salati che vi faranno fare una splendida figura!

—–> http://www.cookaround.com/ebooks/

 

 

Certi di avervi offerto un regalo gradito, vi auguriamo di cuore di passare delle ottime feste assaporando le nostre gustosissime ricette 🙂

A presto!!

Se cerchi anche altre ricette per i menù delle Feste guarda anche la mia Raccolta personale Natale 2015.

Segui Pasticci e Pasticcini anche su Facebok e metti mi piace qui 🙂